Lista utenti taggati

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Mara, fantasticoooooooo! Dove farai ill tentativo? Da fresco o da crio? Scusa per le domandae ma è da molto che non mi collego al forum, quindi sono riuscita a leggere solo gli ultimi post.
    Anch’io ragazze ho delle novità... ieri mattina ho contattato la Biotexcom e ho parlato direttamente al telefono con Giulia, la coordinatrice. Da gennaio sarò in pista anch’io!!! Mi ha detto che mi manderà una lista di analisi da fare e che se tutto andrà bene potrò iniziare il trattamento.
    A questo proposito posso rivolgere qualche domanda a qualche biotexina presente in questa sezione? Credo Deb e Dada!!! Giusto? Ragazze alll’appello! Help!
    Giulia mi ha dettto che i medicinali li danno loro... ma come si fa per quanto riguarda il trasporto aereo?
    Io sarei interessata al contratto con rimborso; so che si possono aggiungere delle clausole... ma quali?
    Vi prego, ditemi tutto quel che potete!
    Baci a tutteeeeeee!!!!!!!

    Per i farmaci nessun problema per il trasporto aereo, io addirittura ho trasportato l’intralipid in un contenitore di vetro. É importante avere il piano terapeutico che ti rilascia il Centro

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Grazie Dada. Tu che contratto avevi fatto? Posso chiederti quante blasto avevi trasferito e comee ti sei trovata in clinica?
    Sono un po’ spaventata perchè non conosco bene la situazione, ma leggendo i vostri post mi sono convinta che potrebbe essere la scelta giusta. Non sono ppiù giovanissima e collezionare fallimenti credo non sia proprio il caso.

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    @mara evviva!
    @aurora bene, il.nuovo anno ti porterà bene!

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    ciao ragazze,
    ormai ci sono quasi alla scelta del centro: al 99% sarà Bernabeu con il contratto garanzia, oggi mi hanno dato l'ok. Devo scegliere tra Madrid (più comoda per collllegamenti aerei ma non hanno l'embryoscope) ed Alicante.
    Due sole perplessità:
    1) farebbero la diagnosi preimpianto su tutti gli embrioni per ottimizzare il risultato (anche se il seme del mio compagno è ok) e quindi fanno transfer solo da congelato.
    2) ma anche voi fate il soppressero prima??? Il decapeptyl?? Io nell'altra ovodonazione non l'ho fatto ed ho letto che da un sacco di problemi.

    che mi dite? si accettano suggerimenti...

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Buon giorno ragazze.
    Grazie reb per l’augurio. Speriamo che la prossima sia quella buona.
    Alchimia, non conosco la clinica in cui andrai, ma ti auguro tutto il meglio e che il sogno di diventare mammma si realizzi prestissimo anche per te. Purtroppo a me con i congelati non è mai andata bene, ma ci sono testimonianze qui di forumineche ce l’hanno fatta anche con una sola blasto da crio... perciò forza e coragio!
    Per quanto riguarda il sopressore, molte cliniche lo usano per sincronizzare il ciclo della ricevente con quello della donatrice. Anch’io l’ho fatto una volta e personalmente non mi ha dato nessun problema. Ciò che trovo strano è che te lo facciano fare comunque con un transfert da crio... prova a chiedere al tuo gine. Con me stavano per fare lo stesso errore l’ultima volta, ma poi il mio gine è intervenuto con la clinica e l’ha fatto togliere dal piano terapeutico perchè secondo lui non era necessario. Io il Decapeptil3.75 l’ho usato in un tentativo di omologa, il mio primo tentativo.
    Ti auguro tutto il meglio.

    Io avevo il contratto da 2 e ho trasferito 2 blasto e direi che è andata benissimo!!! Mi sono trovata benissimo con la Biotexcom

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Buon giorno ragazze. Grazie Dada per la risposta.
    Avrei un’altra piccola curiosità da chiedervi e scusatemi se potrà apparire come una delle mie ennesime paranoie!!! Dopo il transfert che indumenti indossavate? Jeans o io pantaloni più comodi che non stringano troppo il giro vita? Si possono usare i collant oppure secondo voi sono troppo stretti e possono inficiare sul risultato?
    Scusatemi ma sono tutte domande che mi faccio ogni volta e un po’ mi sento fuori come un balcone!
    Per quanto riguarda l’alimentaione Nel pt, voi state attente a quel che mangiate per non alzare la glicemia che potrebbe impedire l’attecchimento, oppure mangiate di tutto compresi dolci e pizza, magari senza esagerare?
    Grazie a chi mi risponderà.

    Allora aurora x gli indumenti basta che non stringano la pancia, ma i collant vanno benissimo! Al max l elastico mettilo altezza imbelico e non sotto! Alimentazione regolare, a me hanno solo sconsigliato spinaci x i primi giorni , idem formaggi stagionati e vabbe alcool fumo.
    Quando hai il transfer?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •