Lista utenti taggati

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Io nessun sintomo e direi che era positivissimo, addirittura seno sgonfio nonostante tutto il progesterone preso, io ero sicura di un negativo e invece ...

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Buon giorno ragazze. Grazie di cuore a tutte per le risposte. In base a ciò che mi dite deduco che i sintomi sono molto soggettivi; addirittura c’è chi proprio non nè ha nessuno. Vi ho chiesto circa i sintomi o fanta-sintomi perchè ciò che personalmente temo di più nell’affrontare il transfert sono i giorni del pt. Purtroppo in entrambi i transfert fatti non sono riuscita a distaccarmi con la testa dalla ricerca di qualche segnale che mi facesse conoscere prima delle fatidiche beta il risultato.è davvero brutto essere sempre lì a pensare alle sensazioni e poi illudersi per nulla per scoprire in fine di aver fallito. Anche quando ho avuto la biochi non ho avvertito assolutamente nulla di nulla.
    Grazie Mara, Deb, prupra, dada, per le vostre testimonianze.
    A proposito dadacicca, scusa se ti scoccio ancora un po’ con le mie paranoie! Ma allora tu non hai avuto proprio nessun sintomo fino alle beta? Nemmeno i famosi crampetti? E quando hai fatto le beta a che valore erano?
    Un’altra domanda per tutte... nei vari forum leggo che dopo transfert quasi tutte hanno delle fitte o crampetti... io mai avuti, neanche in presenza di biochimica... ma più o meno in quale giorno dovrebbero manifestarsi e in che punto dell’utero? In basso al centro o verso le ovaie, dunque dai lati? Perchè se è dai lati allora qualcosa ho avuto anch’io... qualche dolorino in basso a destra, tipo ovulazione.
    Ah, un’altra curiosità... io dopo i transfert ho sempre avuto problemi intestinali, per dirlo in modo schietto, stitichezza,molto probabilmente dovuta al cambio di paese e delle abitudini alimentari. Il fatto di spingere per defecare nei giorni successivi al transfert secondo voi può compromettere il risultato? Ogni volta ho anche parecchia flatulenza. Che dite, è normale? Può essere l’effetto del progesterone?
    Trattiamo molto sulla pma e sui sintomi o fantasintomi del post transfert in questi forum, ma non ho mai letto del problema intestinale... ditemi che ce l’ho solo io nel pt!!! Nooooooooooooooo!!!!!!!!! Non sarà quello che ogni volta mi compromette ill risultato?
    Amiche help! Grazie a chi mi risponderà e scusatemi per la lunghezza di questo mio post. Spero di non avervi annoiato con le mie paranoie.
    Baci a tutte.

    Aurora per la stitichezza so che è comune, ma non nel mio caso che ho sempre l’effetto opposto, e tanta flautolenza ma è il progesterone maledetto!

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Ragazze, scusate se vi rompo ancora con un’altra domanda.voi dopo transfert, nei giorni che precedevano le beta facevate riposo assoluto o vita normale? Si possono far più volte le scale senza correre ovviamente per non sforzare, oppure piccole pulizie? Voi che ne dite?

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Grazie. Mara! Allora non mi devo preoccupare per i disturbi intestinali. A me il cambio d’aria e dell’alimentazione fanno sempre questo effetto.

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Non ricordo il valore ma ti dico che le mie gemelle sono nate 3 settimane fa :-) Cerca di stare tranquilla e fai vita normale

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Ciao Aurora... io nel pt ho avuto a volte qualche piccolo dolore, tipo mestruazioni in arrivo. Qualche volta perdite da impianto, ma l'ultima volta, quando sono rimasta incinta della mia piccola... niente ma proprio niente di niente.
    Quanto ai problemi intestinali, sono sempre stati il mio cruccio, soprattutto perché mi dovevo sforzare. Eppure a volte è andata, a volte no...non credo che abbia molta importanza.
    Ti auguro il meglio, quanto prima.

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    @Aurora75 vita normale, anche piccole pulizie, importante non sforzarsi troppo, niente pesi, ecc...

    Re: embrioadozione - ovodonazione - embriodonazione_2

    Buon giorno ragazze! Grazie di cuore a tutte per il sostegno e i consigli.
    Cioppo, posso chiederti quanti tentativi hai fatto? Quanti bimbi hai? Quindi quando hai concepito la tua bimba nessun sintomo, nemmeno il seno un po’ gonfio o dolorante?
    Grazie anche a te Illaria! Purtroppo nel pt ci si fanno mille paranoie e a dire il vero non vorrei cascarci anche la prossima volta com’è successo nei due precedenti transfert; è per questo motivo che mi porto avanti e chiedo a voi per tempo.

    Miracolo endometriale avvenuto! Da irregolare, oggi è 8,5! Quindi hanno già programmato transfer martedi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •