Lista utenti taggati

Mammine di novembre 2017!!!

Ciao mammoline! Chi come me ha avuto da poco il suo positivo e ha la dpp in novembre?

Io e mio marito cerchiamo da fine agosto, a ottobre ho avuto il primo positivo ma ho perso fagiolino alla sesta settimana... E ora eccoci qui con un nuovo positivo fresco di 5 giorni fa...dpp il 19 novembre!

Incrocio le dita che questa volta vada tutto bene, ho voglissima di stringere il mio bimbo fra le braccia...!

Facciamoci compagnia in questa lunga attesa :-*

Re: Mammine di novembre 2017!!!

Hey, ciao,
    eccomi qua, compagna di viaggio…
    dpp 4 novembre

Ciao ragazze ci sono anche io!
    Fatto transfer domenica 5 Marzo e lunedì 13 beta a 230

Venerdì andrò a rifarle per vedere come sta andando...

Ho già fissato la prima eco come richiesto dal centro il 27 Marzo..non vediamo l'ora di vedere il nostro "puntino"

Sono veramente strafelice di essere qui con voi...era da 4 anni che cercavamo di realizzare il nostro sogno!!
    Vi abbraccio!!

@sacher e @Josi17 che bello!!!! Auguroni anche a voi!!! Speriamo che alla prima visita ci siano per tutte noi dei bei puntini ;-)

@josy17 dopo così tanto tempo chissa che emozione... Era la prima volta che facevi transfert?

@josy17 dopo così tanto tempo chissa che emozione... Era la prima volta che facevi transfert?[/QUOTE]

Ciao Laura!
    Avevo fatto una Fivet un anno e mezzo fa andata male....poi la mia endometriosi a causa della stimolazione è esplosa e sono stata operata...

Adesso è acqua passata! sono felice!..anche io sono nata a Novembre !!! il mio dpp 22novembre

Teniamoci aggiornate!!

Auguroni anche a voi!!!

Presente... Dpp 27 novembre (quindi potrebbe finire a dicembre in realtà), test fatto ieri. Il mio primo positivo, e siccome ho letto di tantissime gravidanze interrotte dopo poche settimane spero non sia il mio caso... Perché siamo tutti molto carichi e sarebbe una delusione... (lo sappiamo io, il futuro papà a cui ieri ho fatto gli auguri dopo il test con sua enorme sorpresa, i futuri nonni materni e il futuro zio materno. Da parte del papà non ci sono parenti purtroppo)

Io sono oggi a 7+3 ma l'abbiamo già detto a un sacco di gente (tra cui al nostro primogenito di 4 anni! …sciagurati che non siamo altro! )
    Alle spalle abbiamo un sacco di cose brutte e - ci siamo detti - che festeggiare non sarà mai un male.

Ho già fatto 2 eco perché ho avuto una gravidanza extrauterina, quindi andava visto subito che fosse arrivato a destinazione (e c'era). Con la seconda abbiamo visto il battito… e a quel punto ci siamo sciolti.

Poi in realtà ho già iniziato a dormire male la notte, e sogno spesso di perderlo, quindi un'ansia… ma cercherò di contrastarla!

@Josi17 anche io ho una fivet andata male in repertorio… ti capisco bene. Noi a questo giro abbiamo "semplicemente" fatto stimolazione e rapporti mirati e… fiuuu!

Bentrovate compagne di viaggio.
    Per me il prossimo step è l'eco di controllo di questo venerdi. Speriamo bene!

Ciao @sacher! Per curiosità.. La eco in cui si è sentito il battito quando la hai fatta? A che giorno eri?
    Io ho la prima eco lunedì prox sarò a 6+1... Spero con tutto il cuore che vada tutto bene e spero fagiolino ci sia e stia bene...

Da ieri sto prendendo antibiotico augmentin sotto prescrizione del gine perche dal l'urinocultura sono risultata positiva al klebsiella pneumoniae... Speriamo in bene!!

Un bacio a tutte! Ah, di noi lo sanno già i nostri genitori e fratelli, e due o tre cari amici...

Ciao ragazze! @Lagotta Benvenuta e congratulazioni anche a te!!

@sacher anche qsta gravidanza per me è il risultato di una fivet...non ho più tube ed ho un ovaio solo a causa dell'endometriosi... infatti sto facendo periodicamente il dosaggio delle beta per controllare che tutto stia procedendo nella norma fino alla prima eco...X adesso sembra tutto bene

@laura anche io ho la prima eco lunedì mattina! Speriamo bene!!

Voi come vi sentite? Io all'inizio avevo più sintomi...adesso pochissimo male di testa..solo tanto sonno dopo pranzo ...

Un bacione a tutte!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •