Lista utenti taggati

Re: Mammine di novembre 2017!!!

Ciao anche io ho spesso nausea con qualche conato e disgusto o fastidio a mangiare cibi che prima mi piacevano. Ora mangerei solo pasta,che di solito non mangio quasi mai. E ho anche disturbi digestivi, ma sono contenta di questo. Alla fine farò l'ecografia mercoledì, prima di partire, cerco di non pensarci e mi riesce bene, mi sembra vicinissima come data rispetto alla prima.

Citazione Originariamente Scritto da marta~aby Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho spesso nausea con qualche conato e disgusto o fastidio a mangiare cibi che prima mi piacevano. Ora mangerei solo pasta,che di solito non mangio quasi mai. E ho anche disturbi digestivi, ma sono contenta di questo. Alla fine farò l'ecografia mercoledì, prima di partire, cerco di non pensarci e mi riesce bene, mi sembra vicinissima come data rispetto alla prima.
    Che bello! Quindi anche tu fai eco tra poco!! A quanto sarai?

Mercoledì sarò a 6+3...
    Tu oggi avevi l'eco?

Mercoledì sarò a 6+3...
    Tu oggi avevi l'eco?
    Alle 18:30 incrociamo le dita!!!!

Ragazze camera gestazionale, sacco vitellino e un bel micro fagiolino di 3 mm che pulsava!!!!! Che emozione!!! Vi auguro di provarla tutte presto... È davvero bellissima!

Per continuare coi fastidi invece, ho la candida dovuta ad antibiotico, quindi ora terapia anticandida x me locale, mio marito x bocca... Poi lunedi rifaccio urinocultura e controlliamo che almeno la cistite sia passata...

Che bello!! Sono molto contenta per voi! Dai per il resto sono sicura che la situazione rientrerà presto.

Ciao ragazze! Come state? Io bene a parte nausea e stanchezza immensa... E prurito da candida eheh...!
    Per la nausea come fate? Riuscite a mangiare? Io a volte zero fame e sono preoccupata di dimagrire...
    Un bacione a tutte :-*

Ciao, anche qui embrione in utero e cuoricino che batte!! Siamo troppo felici!! Per le nausee a me danno molto fastidio ma a me si attenuano mangiando. Quindi vado di sottaceti, parmigiano, cracker e mi sto, al contrario tuo, preoccupando di ingrassare. Ma pazienza, faccio come posso.

Ciao, anche qui embrione in utero e cuoricino che batte!! Siamo troppo felici!! Per le nausee a me danno molto fastidio ma a me si attenuano mangiando. Quindi vado di sottaceti, parmigiano, cracker e mi sto, al contrario tuo, preoccupando di ingrassare. Ma pazienza, faccio come posso.
    Che bella emozione!!! Quanto era lungo il tuo fagiolino e a che giorno sei?
    Haha vabbe allora ci compensiamo... Funzionano i sottaceti? E il parmigiano?

Ciao sono Federica ho 30anni e sono mamma di mattia di 3 anni e ora nuovamente incinta di 7 settimane....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •