Lista utenti taggati

Re: Mammine di novembre 2017!!!

@Josi17 ma tu lunedì a che giorno sarai? Io 6+1... Spero si veda qlc :-) di sicuro almeno controlla che la gravidanza sia in utero...

Io come sintomi ho tantissima stanchezza e sonno, fastidio alla schiena zona lombare...nauseina prima di mangiare e alla mattina sensazione di stomaco pieno ma leggera... da ieri ho cagarella ma dovuta all'antibiotico che sto prendendo x la cistite... In alcuni momenti mi chiedo se sono ancora incinta e allora iniziò a shiacciarmi il seno haha...

@laura io sarò di 5+6...ho fatto il testb con due giorni di anticipo ed era già posistivo, l'ho comunicato al centro che mi ha seguito per la fivet e mi hanno detto di fissare l'eco dopo 2 settimane. Sicuramente sarà per controllare che fagiolino sia al suo posto
    Per la cagarella da antibiotico non puoi prendere i fermenti lattici così ti aiutano con l'intestino

Teniamoci aggiornate sugli sviluppi! Grazie per la compagnia che mi fate!....anche noi l'abbiamo detto solo ai nostri genitori, a mia sorella ed alla mia migliore amica...

@Josi17 allora siamo proprio vicine di pancia... :-) si da stamattina prendo anche antibiotici che x altro ho letto che fanno molto bene a fagiolino a prescindere dalla cagarella eheh...
    Oggi ho tette e pancia gonfissima... Da domani devo mettere magliettine piu larghe, sarà un'idea ma mi sembra si veda già qualcosina... A voi?

@laura si sì siamo proprio vicine di pancia!!
    Io non riesco più a mettere i jeans ... mi stringono sulla pancia e mi danno fastidio...domenica li ho messi ma poi ho dovuto slacciare il bottone ahah..
    vado di leggins!

Ciao, anche io ho la ddp il 19 novembre!!
    Abbiamo anche noi avuto un aborto alla 6 settimana, quindi adesso ho tanta paura che possa risuccedere, anche se le beta sono cresciute bene, finchè non farò la prima ecografia non sarò tranquilla.

Citazione Originariamente Scritto da marta~aby Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho la ddp il 19 novembre!!
    Abbiamo anche noi avuto un aborto alla 6 settimana, quindi adesso ho tanta paura che possa risuccedere, anche se le beta sono cresciute bene, finchè non farò la prima ecografia non sarò tranquilla.
    Ciao! Quando farai la prima eco? Io non ho fatto le beta stavolta... Vado direttamente alla eco lunedi che sarò a 6+1... Mi era venuto il dubbio se chiedergli di spostarla a venerdi che sarò a 6+5 per cercare di vedere qualcosina in piu...

Ciao Laura! Io ho fissato l'eco a 7+4 perché prima di rimanere incinta di nuovo, dopo l'aborto, abbiamo prenotato un viaggio a Parigi, e quindi non riesco a farla prima, perché sarei fuori. Oddio forse si, ma è difficile che trovi posto prima della partenza.
    Ho fatto questa scelta anche perché a quel punto deve vedersi per forza qualcosa e non mi prenderei preoccupazioni inutilmente. Ma quando sarai a 6+1, anche a quel punto, dovresti vedere qualcosa. Una mia amica ha visto il battito a 5+5

Ma a sintomi come siete messe? Io a giorni alterni nausea tipo oggi, mal di schiena e stanchezza infinita... Come fate x le nausee? I giorni in cui la ho non ho proprio fame...

Citazione Originariamente Scritto da laura2222 Visualizza Messaggio
    Ma a sintomi come siete messe? Io a giorni alterni nausea tipo oggi, mal di schiena e stanchezza infinita... Come fate x le nausee? I giorni in cui la ho non ho proprio fame...
    Ciao Laura! Io ieri ho avuto una giornata di nausea intensa...questa mattina sembrava diminuita ma in questo momento sta tornando....se sgranocchio qualcosina sembra diminuire...sono impaziente per l'eco di lunedì

Pure io @Josi17 per ora non vomito ma a volte solo conati a vuoto e nausea... Tipo ieri tutto il giorno, poi alla sera mi sono obbligata a mangiare il branzino ed è passata... Solo che quando la ho è difficile farsi venire voglia di mangiare eheh... Anche io attendo con ansia lunedi!!! Cavolo ho un misto di emozione e ansia!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •