Lista utenti taggati

Re: Mammine di novembre 2017!!!

Ciao Stella anche qui la pancia continua a crescere, la settimana prossima ho una ecografia, vediamo quanto sarà diventato grande. Io sono un po' stanca perchè la notte non dormo bene e la pancia grossa mi crea un po' di affanno. Ho anche un sacco di impegni tra visite, eco, e corsi preparto. La camerina è quasi pronta, mi manca la culla che deve arrivarmi in questi giorni.

Ciao ragazze!!! Anche qui la pancia cresce e i calci a volte fanno male eheh anche se ogni calcetto e movimento è un'emozione...!!! Ho messo 8.5 kg per ora, voi?

A noi manca da dipingere la cameretta e attaccare degli adesivi :-)

Ho lavato tutte le cosine per la borsa da ospedale ma lavorando ancora non sono ancora riuscita a preparare bene la borsa... Voi a che punto siete? Per fortuna tra 10 gg smetto di lavorare anche perché ora sta diventando sempre in pesante... Tra mal di stomaco e di schiena e sonno ehhe...

Non mi ricordo...quando sono le vistre dpp? Io 19 novembre... Misto fra emozione e ansia!!!!!

Io sono a +9 kg e anche io dpp 19/11, vedremo cosa deciderà di fare il piccolo. La valigia è quasi tutta fatta, mancano giusto le cose da mettere all'ultimo momento.

Io sono a +8kg e dpp 11/11
    Anche io non sono ancora riuscita a preparare la borsa x l'ospedale, lo farò nei prossimi giorni.

Ma... Come state messe ad ansia? Io se penso al parto mi prende un'ansia incredibile!!!!

Io ho tante paure...sto frequentando il corso preparto ed è molto molto utile per acquisire consapevolezza e riuscire ad accettare e gestire le paure e i dolori, ovviamente il momento del parto sarà un'incognita, non puoi prevederlo, ma proprio per questo cerco di non pensarci troppo.

Anche x me il corso è stato utile, sono sicuramente più preparata. Rimane sempre un incognita perché non si sa mai come sarà.... però mi faccio coraggio, in fondo ci sono passate tante donne!
    Io più che altro sono in ansia x il "dopo", per l'impatto psicologico e fisico...

Si anche io, anche il fatto di avere un neonatino totalmente dipendente ed essere doloranti, l'assestarci nella nuova situazione...è tutto una incognita, confido che alla fine lo faremo e sarà bellissimo come è stato per tutte, anche se faticoso e anche se a me hanno messo molto in guardia sugli sbalzi di umore e anche sul baby-blues

E ovviamente spero che vada tutto bene, che la bambina sia in salute ecc....
    Vedo che le ansie sono più o meno le stesse per tutte noi, questo mi conforta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •