+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Il parto delle lugline

Utente Junior ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di FATINA ROSA
    Grazie
    82
    Ringraziamenti 72 in 55 Posts

Ok Il parto delle lugline

c è gia il racconto dei parti ma io volevo una racconto tutto per noi lugline che pe me siete tanto speciali i ora comincio con il mio parto pazzo

allora dopo aver fatto 5 giorni di ospedale per la pressione alta vengo dimessa il lunedi..................venerdi vado dalla mia gine e trova pressione alta e mi spedisce in ospedale..................dove si accorgono tramite visita che ho rotto le membrane in alto mi fanno il test e sto perdendo liquido amniotico.................alchè mi dicono ti ricoveriamo se entro le 48 ore non entri in travaglio ti induciamo il parto, in travaglio non entro e domenica alle 19.00 mi applicano una fascetta nel collo dell utero per dilatarlo............era dilatato solo di un cm prima della fascietta. verso mezzanotte ho dei dolori hai reni e inizio a camminare avanti e indietro a mezza notte e mezza sento come un palloncino scoppiare in pancia mi alzo dal letto e faccio un lago il sacco si è rotto anche in basso e da li partono dei dolori forti alla schiena la pancia nienete mi fanno il monitoraggio e lo faccio a novanta intanto perdo sangue acque e inizio a dire all ostetrica che è quella che volevo io puzzo che schifo sta roba........... tutti ridono nella stanza pure quella che dopo un ora entrera in travaglio, urlo di togliermi il monitoraggio che devo andare in bagno a fare la cacca e che ho le coliche e si il dolore è molto simile
    .....dopo finalmente mi tolgono il monitoraggio e dicono che ho le contrazioni inregolari io corro in bagno e non vi dico quanta cacca e poi perofinita la cacca inizio a sentire delle spinte e spingo ......... l ostetrica corre e mi dice aspetta che ti visito, be dopo 2 minuti ero gia in salA PARTO 1 ORA SOLO DI TRAVAGLIO e l ostertica va da mio marito e dice 1 donna su 100 mila fa un travaglio cosi veloce vedrai il parto sara veloce sta ragazza è animalesca..............in effetti ero attaccata auna corda e spingevo be bea era pronta con il dito sentivo la testa e mio marito vedeva il ciuffo di capelli nero, pero per farla uscire ci ho messo 2 ore e mezza perchè tra una spinta e l altra mi mettevo a dormire, e le contrazioni si sono allungate a 8 minuti allora l osterica luisa mi ha attaccato l ossitocina e mi ha detto ora proverai dolore forte e io dalla caga prima che partisse la flebo ho lanciato un urlo e la testa è uscita con una sola spinta e bea urlava tutta, poi un altra spinta e fuori tutto il resto mamma come urlava mamma che bruciore il parto in se pensavo peggio è stato bell e sopportabile in tre ore e mezza è finito il male grande è il bruciore della testa ma poi passa, poi mio marito ha tagliato il cordone e si è commosso bellino poi mi hanno messo due punti esterni un ricamino come diceva il ginecologo me l hanno messa sulla pancia e poi fatto il bagnetto e poi si è subito attaccata al seno e da qui è iniziata la mia nuova e meravigliosa vita con Beatrice e angelo
    Ultima modifica di FATINA ROSA; 08-07-10 alle 15:56

2. I seguenti 8 utenti ringraziano FATINA ROSA per questo post:

baghini (08-07-10), joe (11-07-10), nelson_bomba (08-07-10), Ra77 (13-07-10), Sicura (08-07-10), stephanie (08-07-10), trottorellina76 (08-07-10), Zea (10-07-10)

Utente Junior ✿ ✿
    il sorriso di mio figlio....
    non ha prezzo.

L'avatar di baghini
    Grazie
    256
    Ringraziamenti 78 in 63 Posts
    Oggi sono:baghini Oggi è: I Love You

Re: Il parto delle lugline

stupenda fatina.................
    e tenerissima bea.................
    augurissimi amica mia e un grosso baciooooooooooooooooooooooooooooooooo

Utente Junior ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di FATINA ROSA
    Grazie
    82

grazie tesoro mio

Utente Junior ✿ ✿
    La mamma :-)))) !!!!

L'avatar di Sicura
    Grazie
    326
    Ringraziamenti 185 in 170 Posts
    Oggi sono:Sicura Oggi è: Wonder Woman

Bellissime entrambe ... e poi alla fine sapere che c'è chi effettivamente ci ha messo poco a partorire aiuta !!!
    Buona vita Bea ...

6. Il seguente utente ringrazia Sicura per questo post:

FATINA ROSA (08-07-10)

Utente Junior ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di nelson_bomba
    Grazie
    181
    Ringraziamenti 129 in 105 Posts
    Oggi sono:nelson_bomba Oggi è: Mamma

Simo sei sempre la solita mattacchiona!Quano vedo la foto di bea mi viene in mente angel sound, la tua ansia e qnd ci vedevamo in webcam...ti ricordi anche la notte?
    Bellissimo racconto...e d'altra parte il tuo parto nn poteva che essere particolare!
    Siete bellissimi e una splendida vita a Bea!

Utente Junior ✿ ✿ ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di trottorellina76
    Grazie
    234
    Ringraziamenti 89 in 74 Posts

Bellissimo Fatina.....ma mi ricordi a quante settimane hai partorito?

9. Il seguente utente ringrazia trottorellina76 per questo post:

FATINA ROSA (08-07-10)

Utente Junior ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di FATINA ROSA
    Grazie
    82

grazie sicura bella
    grazie jess e si quante notti e giornate a parlare delle nostre ansie piu mie che tue, si non potevo che avere un parto pazzo come me.............. ora bella tocca a te non avere paura del parto perchè quando finisce il dolore si dimentica almeno io l uscita della testa non la dimentichero mai ma il parto è sopportabile l importante è andare serena e io devo dire che almeno in quel caso ero serena saranno stati li ormoni.........e dalla nascita in poi la mia ansia è sparita le coliche no..................un bacio grande non vedo l ora tocca a te

Utente Junior ✿
    la mamma???no...la poppa! :)

L'avatar di pink1980
    Grazie
    22
    Ringraziamenti 102 in 86 Posts
    Oggi sono:pink1980 Oggi è: Ko

che bello!!!ci metto la firma ad un parto come il tuo
    ancora tanti tanti complimenti tesoro!!!!!

12. Il seguente utente ringrazia pink1980 per questo post:

FATINA ROSA (08-07-10)

Utente Junior ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di FATINA ROSA
    Grazie
    82

e io auguro a tutte voi un parto come il mio ciao pink

14. I seguenti 2 utenti ringraziano FATINA ROSA per questo post:

pink1980 (08-07-10), Sicura (08-07-10)

Utente Junior ✿ ✿
    Cosa stai facendo?

L'avatar di mucchina79
    Grazie
    39
    Ringraziamenti 237 in 199 Posts
    Oggi sono:mucchina79 Oggi è: Felice

fatina..mi hai fatto morire

cmq sei stata brava e molto fortunata...magari ce lo avessi io un parto dove tra una spinta e l'altra mi addormento........

16. Il seguente utente ringrazia mucchina79 per questo post:

FATINA ROSA (08-07-10)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi