Lista utenti taggati

Discussione: Biotexcom (Kiev)

    Presente! Nodulo endometriosi 18 mm rilevato a Kiev, proposto comunque contratto da 5 con rimborso che non ha ostacolato l impianto.
    beta positive al primo tentativo.
    Sia la dottoressa Elena che la mia ginecologa hanno ritenuto non opportuno un intervento per una cisti così piccola anzi sconsigliato.

    Re: Biotexcom (Kiev)

    Ciao @Laurettap ! il tuo messaggio mi ha rincuorato anche a me è stato proposto il contratto da 5 tentativi con rimborso . incrociamo le dita. Domani vi aggiorno.

    Re: Biotexcom (Kiev)

    @Laurettap il mio nodulo è forse in altra posizione (setto retto vaginale) la dimensione 20mm magari per questo hanno reputato fosse meglio operare. Ogni caso è unico ci sono talmente tanti fattori che indubbiamente non possiamo unificare... Però cavolo!!! mi fa davvero piacere sapere che hai avuto positivo a me quando è stato detto che dopo laparoscopia operativa avrei aumentato le possibilità di successo, non c'ho pensato 2 volte, intervento.

    Re: Biotexcom (Kiev)

    @dorina anche io penso che per una piccola cisti si possa pregiudicare il risultato, a me se la dottoressa avesse detto di proseguire, l'avrei fatto; comunque posso dire di aver letto molti positivi, pure naturali in presenza di cisti endometriosica.

    Re: Biotexcom (Kiev)

    Anche io avevo una ciste endometrosica posizionata vicino al collo dell' utero alla dottoressa Elena non piaceva molto e voleva che la togliesse ma una una volta tornata in Italia sono andata da giacomucci il quale mi ha detto che mai e poi mai mi avrebbe operato x toglierla sosteneva che mi avrebbe fatto peggio..cosi in concordo con Kiev non l ho tolta e mi è andata bene positivo al primo tentativo..molto dipende da dove sono posizionate!

    Re: Biotexcom (Kiev)

    @pax ciao bella come stai?
    Sai già il sesso?

    Se non ricordo male venerdì premorfo?

    Un bacione.

    Lacky

    Re: Biotexcom (Kiev)

    Ciao Lacky. Qui tutto bene. Ricordi bene venerdì sera premorfologica. Non vedo l'ora di vedere il mio cucciolino, sapere che sta bene e spero di riuscire a vedere il sesso. Non resisto più dalla curiosità....... Tu come stai?

    Re: Biotexcom (Kiev)

    @pax ,ciao
    sto bene,pancia cresce e comincia pesare un po.
    Ho fatto primi acquisti grossi,lettini, bagnetto, sto per prendere anche passeggino,appena partono i saldi tutto abbigliamento, per bimbi e per me per ospedale, fra 10 gg sono a metà

    Anch'io non vedo l'ora di conoscere il mio secondo figlio.

    Anch'io devo fare la eco di controllo a gironi.
    il DNA fetale non ha rilevato niente per impossibilità ( campione non ha raggiunto le soglie ) troppi DNA.
    facciamo senza,mi hanno dato il rimborso, mi sono arrabbiata soprattutto per l'attesa ,ho fatto 2 prelievi a distanza di 14 gg,niente da fare.

    Sono serena ,traslucenza é ok ,pfemorfo ok,bimbi sono grandi
    faccio la morfo e basta.

    Tu hai fatto qualcosa tranne traslucenza?

    Appena sappiamo il sesso chiameremo i bimbi per nomi

    Feliceeeeee

    Lacky

    Re: Biotexcom (Kiev)

    Buongiorno ! mi hanno risposto stamattina da Kiev .. il 23 novembre si parte , 24 pick e 29 transfer .. sono super agitata ... e ora mi devo inventare mega caxxata al lavoro .. ahhh.

    Anche io non ho fatto il dna fetale xché ho sentito di troppi risultati falsati..... Allora ho fatto translucenza e bitest, poi tritest e tra due giorni premorfologica. Penso che possiamo anche stare tranquille quanto a screening.... Certo però che fa rabbia dopo averlo fatto non poter avere i risultati. Cmq stai serena. Fai bene a dedicarti ai primi acquisti. Tra un po' comincio anche io.... Non vedo l'ora....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •