Lista utenti taggati

Discussione: Praga fertility center

    Re: Praga fertility center

    Ciao @ingrid tutto bene grazie, settimana prossima entro nel 4 mese... Si è gemellare, solo un po' di doloretti all'utero forse Accentuati dal fatto che è gemellare.. Infatti vado di spasmex.. Tanto riposo.. Tu tutto ok?

    Re: Praga fertility center

    Sono felice dopo tutto quello che hai passato te lo meriti ! Sono contentissima per i tuoi gemellini ! Anche una mia amica incinta di gemelli da biotexcom! Qui tutto bene grazie pupo cresce

    Re: Praga fertility center

    Importante!!!
    Buonasera sono ritornata in questo forum anche consapevole del fatto che c'erano tante
    persone che scrivevano di esperienza positiva e invece erano coordinatrice e marito Italiano che fa di autista &#129300&#129300&#129300&#129300 in un centro dove purtroppo posso assicurare documenti in mano ti ingannano tu chiede di portare avanti i tuoi embrioni a blastocisti e poi scopri sonno "morule" x ben due volte ...dove prima di fare transfer ti parlano già di soldi per un prossimo tentativo dove si appoggiano secondo loro a un medico a Milano assolutamente ignorante su pma che oltre alla visita ti chiede soldi x una chiamata via Skype x parlare con la dolce coordinatrice altri soldi poi il più bello e che ti dicono e destino ...ok se al destino aggiungiamo terapia esagerata e vietata in Italia in più embrioni 4 giornata di pessima qualità il destino finisce li...vi prego ci sono tanti centri io non ho voluto ascoltare altre ragazze e alla fine mi é successo la stessa esperienza...mi scuso x il lungo post..ma x favore era doveroso avvertire "non andare a Pfc" ci sono tanti Centri validi a Praga questo no lo .è !!!

    Re: Praga fertility center

    Cara Marita71, cavoli sembra la fotocopia della mia storia , morule in 5 giornata! Ma ancora fanno.cosi ? Io non ci posso credere! Ma perché se uno spende tanti soldi per un'ovo non arrivano ad avere ottimi embrioni ? E perché mai dopo che uno richiede blastocisti non le mettono! Eh gia' il destino ! Anche a me avevano parlato di destino! Questa si chiama scienza e se si lavora bene, si ha successo ! Io avevo spostato gli ultimi embrioni rimasti perché non mi fidavo più di loro ed infatti nonostante le rassicurazioni della biologa che erano belli nell altro centro mi hanno detto che erano di pessima qualità ! Ma guarda un po'! Cos è sta storia che ti hanno chiesto altri soldi ancora prima di farti il.transfer ? Incroyable! Comunque ti parla una che ha avuto il 1 figlio a 46 anni da un altro centro e non sono l' unica, per te e le altre che hanno avuto i negativi una via d' uscita c' e' cercare un centro serio che abbia un ottimo laboratorio e per fortuna ce ne sono tanti ! Anche deb dopo 6 negativi in questo centro ora è incinta che bello !

    Re: Praga fertility center

    Ciao ingrid72 non ti sembra strano che non scrive più nessuno in questa discussione...piuttosto strano....questo mi conferma che c'era tanto di falsa pubblicità..

    Re: Praga fertility center

    Ciao marita , si incresibile tutti spariti ! Una volta venute fuori le magagne nom c e' piu' nessuno che scrive!

    Re: Praga fertility center

    Sembra anche che l ex coordinatrice della clinica L.B abbia creato un' organizzazione che fa concorrenza a " Bimbi di praga" nel cercare le clienti per alcune cliniche in Repubblica ceca e che non collabori piu' con pfc! Comunque per tutte le nuove lettrici occhio occhio occhio occhio !

    Ho letto molti dei messaggi carichi di critiche e cose varie nei confronti del pfc e volevo dire la mia . Forse il grande silenzio che da un po aleggia in questo forum è semplicemente dovuto dal fatto che molte di quelle donne che prima scrivevano e si confrontavano hanno avuto la fortuna , come me del resto , di diventare mamme e credetimi ....poi si ha davvero poco tempo da dedicare ad altro . Posso in cuor mio capire la rabbia che nasce dentro da continui fallimenti e il dolore che ogni volta aumenta e sembra diventare insopportabile perche l'ho visduto in prima persona tante e tante volte ma credetimi.... tutto questo inveire sul pfc nn aiutera nessuno .... ne voi ne altre ragazze . Ora potete credere o meno alla mia storia , potete credere o meno che conosco personalmente tante donne diventate mamme in questo centro ma il punto nn è questo , il punto è che ogni centro ha i suoi lati buoni e cattivi , ogni donna ha la sua storia del tutto personale quindi fidatevi se vi dico di lasciare da parte tutte queste critiche ed usate le vostre energie x inseguire il vostro sogno .

    Re: Praga fertility center

    Ognuno ha la sua storia e' vero ma e' bene sottolineare che la scienza ha successo se si lavora bene! Non e' fortuna ! Come mai molte persone dopo ripetuti negativi al Pfc hanno avuto la gravidanza al 1 tentativo presso altri centri a Brno, a Praga o in Ucraina? Perche' sono stati messi embrioni di ottima qulalita' ! Stop! Con le morule in 4 giornata mi spiace ma si va poco lontano! La scienza ha successo se si lavora con serieta' anche in un corpo non piu' giovanissimo!

    Re: Praga fertility center

    D'accordissimo anche io con Lady.
    Il forum si è svuotato anche perché in tante sono riuscite ad arrivare all'obiettivo, me compresa.
    Il mio Bambino ormai ha 1 anno ed è arrivato al 3^tentativo al Pfc.
    In bocca al lupo a tutte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •