Lista utenti taggati

Discussione: Brno Clinica Unica

    Re: Brno Clinica Unica

    ciao io ti posso dire che adele assomiglia a mio marito

    Re: Brno Clinica Unica

    Ciao Bravagiulia,
    Io sono stata a Brno nel 2016 e non è andata molto bene, su sei embrioni solo 2 blasticisti, trasferiti e con risultato negativo.
    Hanno fatto fare una cura a mio marito per rafforzare il seme anche se non era male e siamo ripartiti con un altro ciclo che in effetti e' andato molto meglio: 6 blasto. Transfer di una sola ma finita in biochimica.
    In più ho perso molto tempo perché dopo diverse vicessitudini tra cui iperstimolazione in Spagna, aborto in Italia, il mio endometrio ha cominciato a fare scherzi. Da 9 siamo passati ad una media del 6. Per cui un ostacolo in più.
    Posso dirti che a Brno sono seri ed ogni volta hanno vissuto con noi le varie esperienze, cercando di modificare il tiro di volta in volta.
    Che dirti, incrociamo le dita.

    Re: Brno Clinica Unica

    Ciao Vanilla72
    Grazie delle info quindi ora stai trasferendo le blasto congelate?ti auguro un bel positivo te lo meriti
    Ieri mi ha risposto Aneta pensa a mezzanotte mi ha detto che per la condivisa il risultato dipende molto anche dal liquido seminale ma che molto raramente non si arriva a trasferire neanche un embrione
    Siccome il l.s. Di mio marito non è da donatore non vorrei che ci fossero dei problemi per questo. Certo durante la prima visita lo giudicheranno loro e poi valuteremo vi hanno dato loro la cura per tuo marito?

    Re: Brno Clinica Unica

    Ciao cara,
    Si ti danno loro una cura, credo una pasticca la
    Mattina, lui ha preso Piu Fertil (un nome un programma!!) per circa due mesi e gli ha fatto bene.
    Tornando invece al transfer appena fatto, abbiamo optato per mettere due blasto congelate, visti o fallimenti precedenti ce lo hanno consigliato loro. Mentre da fresco mi avevano detto meglio una, perché la percentuale di attecchimento e' più alta e visto
    Che non sono più una trentenne un parto gemellare sarebbe potuto essere pesantino.
    Aneta e' un mito e' vero, risponde sempre.
    Un abbraccio!

    Re: Brno Clinica Unica

    Ciao Vanila ciao bravagiulia...anche io e mio marito eravamo intenzionati nel fare condivisa...sopratutto per il minor costo e perché preferiamo trasferire sempre da fresco. Aneta me l' aveva sconsiglia in quanto anche mio marito non ha un ottimo seme.
    Poi ce da dire anche questo. La donatrice ci ha donato 7 ovociti, con la condivisa quanti ce ne sarebbero stari assegnati? Non molti credo.
    Comunque siamo qui in cova... L' importante è un embrione che rimanga con noi forever.

    Re: Brno Clinica Unica

    Buona serata ragazze spero tanto che possiate portare a casa un bel positivo tutte quante. Nel post transfer che tipo di progesterone vi hanno dato? Punture o altro

    Re: Brno Clinica Unica

    @bravagiulia ovuli proggeffik ma io subito dopo il transfer l' ho dosato e vedendo che il mio corpo gli ovuli li assimila pochissimo sono passata subito alle punture di prontogest ed ho fatto bene!

    Re: Brno Clinica Unica

    Iniezioni di prontogest una fiala al giorno.

    Re: Brno Clinica Unica

    Ciao ragazze come state? Where com’è andata L ecografia?
    Ragazze delle beta portateci notizie strapositive
    Mylife , lolita75 iniziato nuovo tentativo?
    Io sto ancora riflettendo tra condivisa ed esclusiva è veramente difficile credo che alla fine inciderà molto il loro consiglio. Sto vedendo un po’ di offerte su voli e hotel che voi sappiate sono un po’ elastici con le visite nel senso si adeguano alla possibilità che possiamo trovare dei voli convenienti magari anche di sabato?
    Leggendo le loro proposte ho visto che garantiscono nella esclusiva dagli 8/14 ovociti è da 2/3 blastocisti ma se ciò non dovesse accadere che succede? Offrono altro tentativo scontano oppure il rischio ricade solo su di noi?
    Attendo le vostre ottime notizie bg

    Re: Brno Clinica Unica

    Buongiorno ragazze,
    Per dare un po’ di coraggio a tutte vi dico che dopo un test di gravidanza al 9 pt negativo che mi ha fatto cadere in depressione, al 14 pt le beta sono positive.
    Con calma e sangue freddo le ripeterò e vedremo, visto biochimiche e aborti all’ottava già vissuti.
    Forza, crediamoci! Considerate che a marzo ho avuto negativo da fresco, per cui diamo fiducia anche alle congelate.
    V.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •