Placenta bassa e sanguinamento a 14 week

Lista utenti taggati

    Placenta bassa e sanguinamento a 14 week

    Ciao a tutte mammole, scrivo per confrontarmi e magari anche confortarmi...
    Dopo un aborto a Marzo cerchiamo subito un altra gravidanza che..arriva subito iniseme a tanti problemini, ansie, lacrime e sono sono alla 14 settimana!!
    Dalla 5 all'8 sett ho avuto minacce di aborto, ma sia il mio ginecologo che i medici del PS non riescono a vedere la causa di questi sanguinamenti..forse una piaghetta..un polipetto..un vaso sanguigno..
    Dopo settimane di benessere, ultrascreen perfetto e l'entrata al 4 mese mi sento tranquilla, fiduciosa, mi godo la pancia che sembra essere esplosa, fino a ieri.
    Mi sentivo strana, col mio solito sesto senso che diceva "qualcosa non va", vado in bagno e pulendomi vedo tanto sangue.
    Corro subito al PS temendo il peggio e la dottoressa nota subito che la mia placenta è posteriore ma bassa, ricopre l'orifio del collo dell'utero e mi dice che PENSA che sia quello il motivo del sanguinamento.
    Mi rimanda a casa con terapia di assoluto riposo, prontogest (le mie amate) e spasmex.
    Mi dice anche che se entro domani ancora ho perdite rosso vivo , di recarmi nuovamente al PS perchè in caso mi ricoverano..
    Io sto in ansia, che ve lo dico a fare, le perdite non sono finite, e mi sento impotente davanti a questa situazione, a volte mi dico, ma su dai! la placenta tra un pò si alza e starai bene, ma la paura del peggio non se ne va! aiuto!


    Re: Placenta bassa e sanguinamento a 14 week

    Ma..forse ho postato la discussione nel posto sbagliato...se le hostess leggono potrebbero cancellarlo?


    Re: Placenta bassa e sanguinamento a 14 week

    ciao come stai? Ho letto per caso la tua storia....mi dispiace. Spero che nel frattempo si sia risolto tutto. Ciao un abbraccio e stai tranquilla!!
    p.s. anche la mia prima bimba si chiama Elena

    Re: Placenta bassa e sanguinamento a 14 week

    ciao isakola, ma insomma, stamane ho avuto perdite marroni e dolore fino ad ora...domani finalmente andrò dal mio gine, speriamo faccia un pò di chiarezza..
    Grazie del pensiero e baci alla tua Elena!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •