Lista utenti taggati

    Dolori alla bocca dello stomaco

    Buongiorno ragazze,
    volevo avere cme riferimento anche le vostre esperienze...sono a 16 settimane esatte e sono già alcune notti che mi sveglio con dei dolori veramente forti alla bocca dello stomaco e non c'è niente che mi dia sollievo....ho provato coi cuscini alti, ho provato ad alzarmi e bere un pò d latte o camomilla...niente!gironzolo per casa stanca morta con qest dolori che a tratti vengono e a tratti vanno...questa mattina poi mi sono alzata con un emicranea tremenda e alterazione della temperautra ( credo entrambe proprio dovute alla stanchezza)....poi un sapore terribile in bocca misto a metallo e non so che cosa altro!

    a voi succede di avere questi dolori così forti?e cosa vi hanno detto i vostri gine?a me l'otorino aveva prescritto un antiacido ma il mio gine poi mi ha detto di non prenderlo perchè era troppo forte e non sicuro in gravidanza....

    sono scoraggiata e stanca....ho ancora le nausee e i vomiti che non mi danno tregua, adesso anche questo...mi sento uno straccio e ho anche un altra bambina di 3 anni!

    Grazie per le vostre risposte...

    Re: Dolori alla bocca dello stomaco

    Ciao Ariel!
    Hai provato con il biochetasi?So che è sicuro in gravidanza, è un antiacido!
    La pediatra di mio figlio me l'aveva prescritto per lui quando ha avuto forti dolori di stomaco a causa di acidità...provalo!E' ottimo secondo me, mio marito che soffre di reflusso ormai da tanto quando ha qualcosa prende quello!
    ps:ci sono anche le supposte in caso non riuscissi a berlo!



    Re: Dolori alla bocca dello stomaco

    ciao arile rispondo io alla tua domanda

    io sono alla 25 settimana e la settimana scorsa sono finita per ben 2 volte al ps per paura fossero contrazioni prima visita con monitoraggio tutto ok consiglio prendere buscopan questo il venerdi senbrava che si fossere calmate il sabata ho avuto qualche fastidio ma sopportabile pensando che fosse causato dall'aumentare dell'utero e la giornata passa cosi la sera una forte mal di pancia dico " meno male almeno mi sono liberata" ma col c....... la notte mi sveglio alle 5 con dei fastidi piu le ore passavano e piu mi aumentavano alla fine alle sette mi sonon fatta ps e mi hanni fatto una puntura di plasil per i spasmi e malox 2 volte al gioro prima dei pasti
    comunque io ho avuto dolori fortissimi sembrava un travaglio se puoi resistere non prendere nulla è sempre meglio se poi i dolori sono troppo forti chiama il gine e fai una capatina al ps pultroppo è un bruttissimo virus che gira e va via da solo a per la febbre è normale io l'ho avuta alta con un fotr mal di testa la domenica notte poi finalmente è finito tutto

    Re: Dolori alla bocca dello stomaco

    Ciaodorina

    purtroppo il biochetasi qui non l'ho trovato...lo cercavo già all'inizio della gravidanza ma sai che da paese a paese cambiano i medicinali!
    devo però tro are un rimedio...perchè sono esaurita!

    Nutellina,grazie...ma non so se sia un virus intestinale,perchè i dolori sono alla bocca dello stomaco più che alla pancia...proprio un dolore fitto che a volte toglie il fiato...e da un oretta a questa parte è come se avessi incastrato un sasso tra lo stomaco e la gola...sensazione orrenda!

    Re: Dolori alla bocca dello stomaco

    Che sfortuna, secondo me quello era proprio perfetto!
    E se prendessi i fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica intestinale?
    A mio marito il gastroenterologo aveva spiegato che a furia di avere il reflusso(che come ben sai in gravidanza c'è) le pareti dell'esofago e della bocca dello stomaco si infiammano e provocano dolore!
    Inoltre questa acidità può far infiammare spesso le tonsille o la gola in generale, cosa che a mio marito succede spesso e volentieri!Secondo me il dolore di gola che hai è dovuto a questo, non è un virus...
    E' come una catena di infiammazioni, collegate l'una all'altra!
    Il fatto è che in gravidanza possiamo fare poco e niente...



LinkBacks (?)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •