Lista utenti taggati

Discussione: coliche intestinali

    Re: coliche intestinali

    Ciao ragazze. Anche io soffro di coliche intestinali ma non ho problemi di stitichezza. Dato che non quest'infiammazione non si era mai verificata prima il medico sta indagando per escludere intolleranze o altre patologie. Io prendo buscopan al bisogno, fermenti lattici e cerco di limitarmi con il cibo...purtroppo a me il dolore aumenta se mi affatico o se sgarro a livello di orari e questo mi condiziona particolarmente.
    Quello che odio di più è quando la gente liquida tutto: "per fortuna è solo l'intestino..." Come solo??????




    Re: coliche intestinali

    ciao fatina rosa!io ho avuto le coliche intestinali 1 mese fa,ho fatto una corsa al pronto soccorso mi hanno detto che non è niente ma che paura,ti capisco perfettamente!Ti stai aiutando con qualcosa?io visto che è dall'inizio della gravidanza che ho problemi a scaricarmi ora sto prendendo delle bustine,sono delle fibre e si chiamano psyllogel,non so se ne hai sentito ancora parlare,in caso informati dal tuo dottore perchè a me fanno benissimo!spero di esserti stata d'aiuto,fammo sapere coma va!


    Re: coliche intestinali

    Ciao MAmmoline,
    prima di rimanere incinta a olte soffrivo di coliche intestinali.
    Ora dai primi mesi avevo sempre la pancia gonfia, ed invece ora sono due settimane che sento sempre l'intestino brontolare, e mi vengono di quei dolori allucinanti sotto al ventre e mi fanno diventare la pancia dura.
    Lo ho detto al gine e ieri mi ha prescritto la crusca, speriamo che con questa riesco a scaricarmi bene.

    Re: coliche intestinali

    Ciao!!!! .... è confortante leggere queste vs email ... mi rassicurano, anche io soffro di coliche intestinali sono solo alla 11 settimana ed un giorno si ed uno no arrivano senza bussare!!!! Per non prendere pastiglie/supposte ho trovato un rimedio che mi fa sopportare solo piu' una ventina di minuti i dolori e poi passano, invece di due ore .... bere un bicchierino di limone concentrato. Un miracolo. Il tempo di arrivare giù e funziona come mister muscolo!!!! ahhahahahhaha cerchiamo di resistere, magari sdrammatizzando. Augurissimi a tutte.
    raggiante

    Re: coliche intestinali

    Ciao a tutte, sono a 22 settimane + 5 e ieri sera sono andata al pronto soccorso. Erano due giorni che avevo dolori alla pancia e alla gamba sinistra. Mi sono spaventata e ho deciso di farmi controllare. La dottoressa mi ha visitata e mi ha fatto un'ecografia, ha detto che è tutto a posto, che il bimbo sta bene e che probabilmente sono coliche intestinali. Ho tirato un sospiro di sollievo, ma anche se sono molto più tranquilla, continuo ad avere questi dolori che mi si irradiano alla gamba sinistra anche oggi... Nn so più cosa fare...

LinkBacks (?)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •