prenotazione ecografie..

Lista utenti taggati

    prenotazione ecografie..

    Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa...Mi hanno detto di prenotare tutte le eco della gravidanza con ssn ..Ma come si fa?Dove si chiama?Il CUP regionale? o i veri ospedali?Spero che mi possiate aiutare....grazie e buona giornata a tutte

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    non vorrei dirti fesserie in quanto io vado privatamente..ma se non erro devi chiamare il cup e prenotare già le varie ecografie e visite..so che in alcuni casi i tempi di attesa sono abbastanza lunghi..e solo prenotando all'inizio puoi essere sicura di fare tutte le visite nelle settimane giuste

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    Ciao per fare le ECO convenzionate dal SSN devi prendere appuntamento tramite CUP..o TElefonicamente oppure nei punti della tua città!! Io in genere la prenoto circa 40 giorni prima per essere sicura di farla nel periodo giusto ma questo dipende molto da città e città!!

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    io le ho prenotatae con il ssn tutte già alla 7 settimana perchè, almeno qui in lombardia, se non prenoti con mesi di anticipo non trovi più posto in molti ospedali, magari uno lo trovi ma non è quello che vorresti oppure ti devi spostare un po.. ti consiglio quindi di prenotarle subito soprattutto se vuoi essere sicura di farle nell'ospedale che hai scelto e non vuoi girare come una trottola..

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    ...ricordo che nella precedente gravidanza ho provato a prendere un appuntamento per un eco in un ospedale di qui con il ssn era maggio ed ero quasi al terzo mese e l'eco volevano farmela a settembre...ma vi sembra normale? come mai non c'è mai posto...nemmeno in gravidanza è incredibile...poi sono andata privatamente...





    triste_lulù
    che adesso è un pochino piu serena

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    Sono di Roma , sono andata stamattina per prenotare un'ecografia (la prima) in un ospedale , mi è stato risposto.........a settembre quindi credo che opterò per il privato..

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    ho visto che sei di roma...buona fortuna!
    comunque devi chiamare il CUP del Lazio 803333, ti consiglio di farlo il prima possibile, pero' prima devi andare dal tuo medico e farti fare le impegnative.
    Io ho fatto tutto privatamente, una mia amica invece e' riuscita col SSN ma ha dovuto prenotare appena fatto il test, si e' fatta fare tutte le impegnative anche per la morfologica, la flussimetria etc...che si fanno a gravidanza inoltrata e poi si e' messa a telefonare come una matta, anche cosi' e' riuscita ad avere gli appuntamenti ma sempre in ospedali diversi
    purtroppo a Roma e' molto difficile!



    Riferimento: prenotazione ecografie..

    Purtroppo è difficile un pò ovunque.. un consiglio: recati al consultorio del tuo quartiere.. li dovrebbero darti tutte le risposte che cerchi.

    Un abbraccio !!

    Riferimento: prenotazione ecografie..

    ciao ragazze, grazie mille per le vostre risposte. io sono seguita dal sant'anna al centro di infertilità poi il miracolo è venuto da se ... quindi loro mi seguono fino al terzo mese, ho provato li a prenotare ma tutto pieno (solo il bi-test sono riuscita a prenotare per il 21 aprile) e mi hanno detto anche nella maggior parte delle altre strutture...cmq mercoledi ho la visita dalla ginecologa e mi farò prescrivere tutte le richieste cosi posso chiamare il cup.Devo far mettere l'esenzione sopra??
    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •