Lista utenti taggati

    mani che si addormentano...

    detta sindrome del tunnel carpale, nervo che passa dal polso alla mano e che durante la gravidanza capita che si infiammi e provoca l\'addormentarsi della mano o delle dita sia di notte che durante il giorno, ame capita anche mentre guido o mentre mi asciugo i capelli o scrivo al pc, tutte le attvit√* che richiedo l\'uso costante delle mani.la mia gine mi ha detto che dopo il parto questo problema sparir√* ma a voi capita o √® capitato?


    Re:mani che si addormentano...

    capita spesso anche a me che mi si addormentano le mani all\'improvviso!...ma non credevo fosse per questo!lo dirò al mio gine...

    ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffŤ con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

    Re:mani che si addormentano...

    io soffro di tunnel carpale da molto prima della gravidanza. Alla mano dx sono stata operata 2 anni fa quindi è tutto ok, alla mano sx era lieve e non avevo voglia di farmi operare (il post intervento è una cosa abbastanza lunga) quindi l\'ho tenuta così!
    E\' da qualche settimana che mi si addormenta spesso di notte e mi da molto fastidio.
    I sintomi che dici tu erano gli stessi che avevo alla mano dx, quando andavo in moto dopo mezz\'ora non riuscivo pi√Ļ a guidare perch√® la mano era un pezzo di legno! Per√≤ se ce l\'hai cos√¨ \"forte\" forse non √® una cosa venuta fuori solo con la gravidanza, magari gi√* l\'avevi in forma pi√Ļ lieve?






    Vivere Ť la cosa piý rara del mondo..molta gente esiste .. ecco tutto!!Oscar Wilde
    Si dovrebbe vivere solo nel presente .. il passato non Ť altro che un pesante fardello che portiamo con noi (tratto dal romanzo "Zoya")
    ****Sabrina****

    Re:mani che si addormentano...

    a me è capitato un paio di settimane dopo il parto alla mano dx. nn sapevo di questa infiammazione e - pensando fosse dovuta al fatto che tenevo la bimba in braccio per allattarla - ho iniziato dei massaggi e devo dire che le l\'indice e l\'anulare erano tornati ok. rimaneva però il medio. così ne ho parlato col mio medico che mi ha consigliato di stare un pò a mollo in acqua e sale col polso e di rotearlo, come per un pò di tempo di nn sforzare il braccio destro. devo dire che ora mi è passato....solo ogni tanto quando porto la carrozzina durante le passeggiate si addormenta un pò.




    Re:mani che si addormentano...

    quindi non sono la sola a soffrire di questo problema, ora però si è modificato ad addormentarsi sono solo i polpastrelli e non tutta la mano, quello capita solo la notte.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •