Lista utenti taggati

Mammine di gennaio 2018

Ciaooooo a tutte!!! Chi partorirá a gennaio 2018 ?? Come state? Sintomi? Sensazioni?

Re: Mammine di gennaio 2018

Ciao!!!
    sono Irene
    Mamma di Michela Mare e in attesa del suo fratellino... spero vada tutto bene
    d.p.p. 23 gennaio

Sul momento un po' di stanchezza... ma neanche tanto!

Buonasera! Sono Roberta, mamma di un cucciolo di 2 anni compiuti da poco che si chiama Noah. Da poco ho scoperto di essere incinta. La data prevista è il 26/01.
    I miei sintomi al momento sono la stanchezza assurda e lo spotting quasi continuo.
    Sono contenta che ci sia già questo post. Durante la scorsa gravidanza ho conosciuto qui su mammole delle ragazze fantastiche e ormai sono 3 anni che ci sentiamo quotidianamente e occasionalmente ci incontriamo.
    Spero succeda così anche questa volta.
    Piacere @irenemel

forse ho scritto nel posto sbagliato. Volevo presentarmi, sono a 5+1 e vorrei la vostra compagnia per i prossimi mesi...

Ciao a tutte!!!
    Domani ho il primo appuntamento con la ginecologa... spero vada tutto bene.
    Questa volta il seno non si è gonfiato, ma ho un po' di nausea. Le beta 2 settimane fa erano buone:
    a 5+0 avevo 1858, a 5+3 avevo 5921.
    Ma questa settimana ho un po' dimenticato e trascurato la gravidanza perché la mia Michela Mare ha subito un intervento di cataratta all'occhio dx al meyer di firenze.
    Appena torno dalla ginecologa vi aggiorno!

Eccomi!
    Oggi ho visto battere il suo cuoricino.

@irenemel mi dispiace per la tua piccolina, spero che sia andato tutto per il meglio! Sono contenta che tu abbia sentito il cuoricino del tuo pulcino!!!

Anch'io oggi ho fatto un'ecografia dalla mia ginecologa, ho visto il cuoricino che pulsava ma non l'abbiamo sentito perché eravamo entrambe di fretta. Tornerò da lei per una nuova ecografia la settimana prossima. Non vedo l'ora!!

ciao ragazze, entro in punta di piedi...
    per ora non l'ho ancora detto a nessuno, vorrei aspettare la fine del primo trimestre
    con la mia prima gravidanza già dal giorno del test l'ho urlato ai quattro venti, ero felice e serena.
    a questo giro sono l'opposto, ansiosa e guardinga
    era due anni che cercavamo il secondo e non arrivava mai, ora mi trovo con questa bella novità e non voglio metterci troppo il cuore su......
    voi come state ragazze?

Ciao e benvenuta tra le mammine 2018 @*AnnetteB*
    Capisco il tuo essere guardinga, io l'ho già detto ad un paio di persone e me ne sono pentita quasi subito. Quelli che lo sanno fanno domande (Dal test positivo ho avuto perdite ematiche tutti i giorni) e questo mi sta abbastanza infastidendo.
    Io sto abbastanza bene comunque, a volte ho dei momenti di nausea e le mie perdite continuano (la ginecologa ha detto che possono durare fino alla completa formazione della placenta ovvero la 12esima settimana) però non mi lamento.
    Non vedo l'ora che passi questo benedetto primo trimestre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •