Lista utenti taggati

Re: Mammine di gennaio 2018

Si sì lo avevo messo in conto è né siamo stra felici!!!

Toc, toc...posso unirmi a voi? Sono 6 anni che non scrivevo piu'

Sono alla seconda gravidanza con dpp 17 gennaio...anche se questa gravidanza è più dura...sono a riposo per perdite dovute qd un distacco amniocoriale....sono finita 2 volte in ps nel giro di circa 3 settimane...speriamo tutto si risolva...venerdì visita con il mio gine vediamo lui cosa ne pensa

Forse ho già scritto troppo

ciao @Bambolina79 benvenuta
    purtroppo qui nel forum, rispetto al passato, c'è poco giro e in poche scrivono....
    ma io ci sono!
    teniamoci compagnia

Ciao ragazze
    oggi ho fatto la visita dalla ginecologa, direi completamente inutile...110 euro per una ecografia
    ma è possibile che la gravidanza sia di prassi seguita da medici ginecologici?? alla fine basterebbe un buon ecografista, no?
    perché dopo che la ginecologa ti ha spiegato di non mangiare salumi se non sei toxoimmune diciamo che le rimane ben poco da dirci....
    per questo motivo cerco di fare una visita ogni due mesi...almeno risparmio un po' e mi viene meno nervoso

ho avuto i risultati del prenatal, è sana ed è una bimba ci sono rimasta un po' così e così......desideravo tanto u altro maschietto, ma ho tanti mesi davanti per farci l'abitudine

dai, ancora un'ultima settimana di lavoro e poi vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voi che raccontate?

Ciao a tutte, ci sono anche io tra le future mamme gennaio 2018, ho la DPP per il 31 gennaio.
    Vi ho trovate perché cercavo pagine gruppi di mamme con età gestazionale simile alla mia.
    Circa due anni fa sono stata in cinta (poi purtroppo a 11 settimana lo perso) e srmpre qui c'era ungruppo di quella epoca che aveva fatto sia gruppo fb segreto per vivere questo viaggio sia un gruppo watasap, io poi ero uscita da entrambi per il motivo sopra detto "laborto" ora però tutto sembra procedere per il meglio e ci vogliamo godere questa gioia

Buongiorno a tutte... é tantissimo che non scrivo...
    Anche io aspetto il mio secondo bambino..ho il termine l'11 gennaio..biricchino/a nn si è fatto vedere se maschio o femmina...aspettiamo la morfologica...
    Tanti Auguri a tutte!!

Buonasera ragazze e benvenute alle nuove!
    Io non ho più scritto nulla perché sono stata in vacanza.
    Ho fatto la traslucenza e l'harmony un paio di settimane fa ed è tutto ok.
    E' una femminuccia

Eccomi...risultato villocentesi ok ed è un'altra femmina...se non cambiamo idea nel frattempo (più che altro se non cambia idea la sorellona) dovrebbe chiamarsi Ginevra&#128156
    Ultima visita il gine mi ha confermato placenta bassa e sono ancora a casa in malattia...uffi...mi ha dettoche alla morfologica scopriremo se devo entrare in anticipata...il più delle volte dovrebbe risalire da sola...speriamo
    Però domenica finalmente si parte x le ferie&#127881

Voi ragazze tutto bene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •