Lista utenti taggati

Re: Mammine di gennaio 2018

ma questi test di cui parlate non sono passati dal ssn vero?
    li fate privatamente?

Ciao a tutte! Mi unisco anche io alle pance Sono nell'undicesima settimana e domani farò il prelievo per il bitest

Come state?

io ho passato un week end infernale, il bimbo con il broncospasmo e io con un mal di pancia terribile
    per ora ho attribuito tutto all'aria nella pancia e al pronto soccorso ho scelto di non andarci....speriamo di aver fatto la scelta giusta

speriamo che questa settimana sia più facile da sopportare

Benvenuta @Lillabee

@*AnnetteB* mi dispiace per il tuo weekend, deve essere stato un inferno! L'harmony test che ho citato prima lo farò privatamente.

Grazie @Appleton

Io domani avrò la translucenza, non vedo l'ora di vederlo

@Lillabee che bello, non vedo l'ora di farla anch'io ma dovrò aspettare fino al 17/07, un'eternità praticamente

ciao a tutte

io sono alle prese con le nausee e un terribile mal di stomaco
    la prima gravidanza è stata perfetta e asintomatica....adesso, che ho anche un carico doppio di stanchezza, questa nausea mi stravolge. non riesco a digerire nemmeno un biscotto

voi come state?

domani entro nella 12esima settimana e temo che dovrò svelare il mio segreto...ormai la pancia si vede, non riesco più a nasconderla (è anche estate....come si fa?!!)

Ciao @*AnnetteB* , io oggi sono 12+2 e finora tutto ok! L'unico "sintomo" degno di nota è la stanchezza... quando torno dal lavoro sembra sia passata in un demolitore, sono completamente spossata e senza forze!

Ieri l'ho visto è un adorabile tesserino di 6,4 cm La ginecologa ci ha detto che sembra tutto ok , è riuscita a vedere molto bene un bel po' di cose! Si è addirittura sbilanciata dicendo che azzarda sia un maschietto
    Me lo sentivo fosse maschio, ma mentalmente avevo deciso fosse femmina e questa notizia mi ha scombussolato Adesso devo ripensare a nomi, vestitini, arredamento della cameretta, vestito del primo giorno di scuola Ok, forse é meglio rallentare

Citazione Originariamente Scritto da *AnnetteB* Visualizza Messaggio
    ma questi test di cui parlate non sono passati dal ssn vero?
    li fate privatamente?
    Si, sono privati!
    Il DNA fetale (o prenatal test) con ecografica costa circa 780 euro

780 euro alla faccia!!!!!
    e sti test ve li consigliano i vs ginecologi?? ammazza che business

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •