Lista utenti taggati

Re: Mammine di gennaio 2018

Scusate l'intrusione ma...
    @*AnnetteB* Cosa leggo?!?!?!
    Congratulazioni e mille incroci, cara!

Ti ho perso, ma non ti dimenticherò mai (16.07.2008)
    -----------------------------------------------------------------------------

Lorenzo, primo grande amore 13.10.2009
    Riccardo, trottolino gioioso 03.10.2011

Veronica, il mio arcobaleno 17.01.2015

Grazie @lunaspina grazie di cuore!!!
    speriamo in bene a questo giro non sono positiva come sempre....
    e tu come stai?

Buongiorno...anche io entro in punta di piedi!
    Sono a 5+3 e ancora devo fare la prima ecografia che ho prenotato per la prossima settimana
    Sono già mamma di un nanetto di quasi 4 anni e abbiamo tanto desiderato l'arrivo di una sorellina o di un fratellino
    Ci facciamo compagnia?

Ma certo @nocinji !
    Tienici assolutamente aggiornate
    E benvenuta nel gruppo!

Buonasera mammina, stamani ho ripetuto le beta (6+0) e sono 9.450. Domani farò la prima ecografia...a 6+1, secondo voi è troppo presto o si riuscirà a vedere il mio fagiolino? Alla mia precedente gravidanza la feci anche allora a 6+1 e riuscii a vedere solo la camera gestazionale...dopo 5 giorni tornai e vidi il suo cuoricino battere Chissà domani

@nocinji in teoria con quelle beta potresti già vedere sia il sacco gestazionale che il sacco vitellino che l'embrioncino. Io la settimana scorsa a 6+1 ho visto l'embrioncino col cuoricino che batteva forte! Avremo entrambe l'eco domani, teniamoci aggiornate!!

Le altre mammine come stanno?

ciao ragazze
    in bocca al lupo per le vostre eco di oggi!!!!

noi siamo in piena ricerca della casa, aggiungici la gestione del bimbo e le mie canoniche 8 ore di lavoro........sono davvero scoppiata
    se penso quanto mi sono goduta la prima gravidanza questa già da ora sembra un calvario....

la stitichezza mi attanaglia purtroppo....e siccome dopo la nascita del mio bimbo sono stata operata di emorroidi sono ovviamente terrorizzata

per il resto che dire....il 12 luglio avrò il bi.test e poi, se tutto va bene, vorrei passare un'estate serena senza medici nei dintorni e fare la prossima visita direttamente a settembre. a me sti medici che ti vogliono visitare una volta al mese mi dan solo fastidio, ma lasciatemi in pace

e voi, che raccontate?

Ciao Annette!
    Io avrò la traslucenza il 17. E' proprio vero che la prima gravidanza si gode di più.
    La seconda col pupo a cui correre dietro è davvero più pesante...

Ciao a tutte,
    come procede? come state?

Io ho un po' di ansia sinceramente perché vorrei che tutto andasse per il meglio.

Abbiamo deciso di non fare la villocentesi ma preferiamo fare il DNA fetale ... poi nel caso in cui i risultati dovrebbero essere dubbi faremo la villocentesi.

Attendo vostre.

@irenemel io farò l'harmony test il 24/07 e in base agli esiti considereremo come procedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •