Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Buongiorno,
    vedo che siamo già belle operative

Iolanda, questa mi giunge nuova.... forse intendeva dire che se la mammina ha i sintomi si sente più tranquilla, non credo si riferisse all'esito della gravidanza!!! io ho sempre sentito dire che i sintomi possono esserci in maniera più o meno forte oppure non esserci del tutto e ho anche diverse conoscenze che dimostrano sia l'una che l'altra situazione!

per quanto riguarda me, in passato ho sempre avuto pochi sintomi, più che altro nauseina (ma mai vomitato); questa volta ho scoperto di essere incinta a 4o 5 settimane e da subito avevo solo tante vertigini.... poi, ma solo da una decina di giorni, nausea e saporaccio in bocca quasi tutto il giorno.... ma alcuni giorni di più e altri giorni di meno...

ma quindi schey ti metti in gravidanza anticipata? io per il momento no.... con i gemelli a quest'ora già ero a casa, vedremo....

allora, argomento perdite: siccome trovo qualcosina sulla cartaigienica (scusate l'argomento, ma credo mi capiate e ci sia concesso) e oggi vado a fare i prelievi, mi fiondo al ps e mi visitano: nessuna perdita in atto e nessun distacco visibile, il piccolino è lì che cresce regolare e il suo cuoricino batte forte <3 ! sospetta vaginite micotica per me e da stasera x 5 sere devo mettermi una crema.... sono rassicurata! tu schey come sei messa?

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Grazie pimpa spero che vada davvero tutto bene , l ansia mi sta con il fiato sul collo
    Hai fastidio a parte le perdite ? Dolore prurito , bene hai visto pure ceciotto
    Che bello che avete visto I vostri ceciotti

il mio grafico ff

Alessia ti ameremo per sempre.

Si, esatto....che memoria!! ;P
    Ma voi avete dolori da ciclo??
    Oggi molti dolori e nausea!

fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!

Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

Oh mamma lapimpa mi ero persa il tuo messaggio.
    Dai lo hai visto anche tu...che meraviglia!!
    Allora, per quanto riguarda il lavoro, mi lascerà a casa direttamente l'azienda appena presento il certificato del ginecologo.
    Al lavoro non.abbiamo possibilità di sederci, quindi è rischioso in gravidanza stare in piedi dalle 6 alle 9 ore al giorno.
    Intanto oggi mi ha chiamata lo studio del ginecologo, prima visita 8/5. Non.vedo l'oraaaaa

Schey io tutto il resto faccio pena ma la memoriaa mia è marziana ! ricordo che me l hai detto quando ci siamo conosciute nel 2008 e io lavoravo pure io al c comm.
    Per I sintomi qui niente per questo sto in ansia e non rieesco a rilassarmi , oggi un pelino di nausea ma proprio poca
    Io prenoterò la visitaa tra il 9 e il 12 maggio , e quando mi passa !

il mio grafico ff

Giorno , noi oggi casa tutto il gg , mio marito lavora quindi compiti e poi ci inventeremo qualcosa

il mio grafico ff

Anche noi oggi a cass.
    La mia grande è in campeggio con mia mamma, e il nano è qui a far danni...ahahah
    Io sistemo e lui butta in giro.

cosi é sicuro che non ti riposi affatto
    Ormai maya una signorinella vero ?

il mio grafico ff

E sì, è una signorinella. Ha vinto le regionali di ginnastica artistica a squadre e domani scopriamo se le allenatrici hanno deciso di portarle alle nazionali.Oggi per fortuna ho meno nausea e più energie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •