Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

dai @Francina89 dai che ce la faiiiii
    chissà che stanotte non si muova qualcosa!!!
    lo scollamento hanno provato a farlo?

Mah mi hanno fatto una visita abbastanza dolorosa, non so se sia stato lo scollamento..comunque se non si sblocca induzione perché ho troppo liquido

Dai Francina ci sei quasi!
    Io oggi ultima visita, peso stimato 3,1 kg.. ora si aspetta e basta

Buonasera.. Dai Francia Cmq vada domani avrai il tuo regalo di Natale in anticipo.. Immagino il da farsi con due bimbi..
    Domani festeggio 4 anni di matrimonio e così faccio un uscita a due lasciando la bimba da mia mamma..

Buongiorno, oggi è un giorno di festa, e chissà un giorno importante per qualcuna di voi...
    @Francina, sicuramente per te sarà importantissimo, aspettiamo di sapere come sta questo angelo che scenderà tra le tue braccia.
    Imbocca al lupo.
    Io questa notte ho finalmente dormito 4ore (mi sento già meglio).
    Ora vado che il piccolo inizia a reclamare... Ripasso per altre notizie

Ciao ragazze, non ho mai smesso di leggervi, volevo dare il benvenuto al primo dicembrino arrivato. Tanti auguri Speranza&#128536 In bocca al lupo a tutte le altre che ormai sono agli sgoccioli.

Ciao a tutte...vedo che ormai siamo al traguardo e stiamo arrivando piano piano tutte..io ieri ho fatto la visita e il ginecologo mi ha anticipato che non vuole che arrivi alla 40ma per via del diabete gestazionale e del fibrinogeno alto..quindi tra una settimana quindi a 39 mi farà lo scollamento sperando che funzioni..

Buonasera ragazze scusate se non vi ho più aggiornate..
    Ieri mattina 8 dicembre alle 5.37 con un parto lampo e’ nata Asia, per fortuna mi ha fatto una sorpresa ed abbiamo evitato l’induzione!3926kg di morbidezza..meno male che doveva essere piccina!e’ meraviglioso averla tra le braccia..
    Voi?speranza come stai?ma la pimpa?mi fa preoccupare..

Ciaooo.. Ma che bello ben arrivata Asia.. Sono belle le sorprese.. Augurii

Augurissimi @franci e benvenuta alla piccola grande Asia ( anche Gabriel era così grande, fa meno impressione a tenerlo in braccio )
    Speriamo che a @lapimpa vada tutto bene, forse non avrà avuto modo di collegarsi al pc (anche io nn ho inserito psw sul telefono devo ricordarmi di farlo).
    Ciao @dadani fa sempre piacere sentirti, come stai?
    per me -10, lunedì ultima visita e venerdì prericovero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •