Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Annette anche io ho il ciclo di 37/40 giorni..infatti il mio ginecologo mi ha calcolato la dpp in base al mio ciclo e non a quello di 28 giorni..a te non l’anno fatto?

assolutamente no ho sempre detto a tutti che ho cicli lunghi ma se ne sono disinteressati e continuano a ripetere "è piccola" e te credo, ho i cicli lunghiiiiiiiiii ci senti???!!!
    si basano semplicemente su quella cavolo di rotella

Buongiorno ciambelline belle !!
    Stamattina sveglia presto per la fame -.- adesso preparo christian per la scuola e poi mi metto a combinare qualcosa in casa
    Ieri ho fatto tamponi e una cervicometria di controllo che é andata molto bene infatti rimasta a 3.4 quindi evitiamo le punture di cortisone , inizio a pensare che a forza di parlare di cerchiaggio dall inizio la mia cervice si sia talmente spaventata che ha messo i sigilli !! Mercoledi prossimo ultima puntura di progesterone e ultimi ovuli dopodiche daniel potrâ arrivare quando vuole
    Adesso colazione e poi faccende passo a salutarvi dopo

il mio grafico ff

Alessia ti ameremo per sempre.

ciao mammine!

iolanda non parlarmi di colli chiusi: il mio è ancora supersigillato! pazzesco, ho passato la grav dei gemelli col terrore che non reggesse e invece manco in travaglio, a 39 settimane, si schiodava...e ora idem! ho fatto una visita ieri (38+0) e pensavo che, avendo avuto contrazioni e dolorini, si stesse aprendo, invece niente: chiuso e conservato. devo ballare la tarantella! scusa non ricordo...eri tu che dovevi partorire il 16.11? x bimbo grosso?

annette e francina che cicli wao! io 24, 25 gg...praticamente sempre in ballo uff! infatti non mi mancano x niente eheheh!

Primula tutto ok? news su tappo e acque rotte in alto? eheheh!

ehi dove è carpetta! e le altre?

bacioni!!!!!

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Buongiorno ragazze!
    @la pimpa: sul tappo ho chiesto e ci han detto che può rompersi tutto insieme, ma mancare ancora diversi giorni al parto.. oppure può sfaldarsi giorno dopo giorno o ancora... può non essere perso e alcune donne lo perdono durante il travaglio! Ci hanno detto quindi di non fare affidamento sul tappo...
    Per le acque, da quel che ho capito non può succedere di perderle "poco a poco" perché la perdita è causata da rottura delle membrane.. comunque ti riporto solo quello che ci ha detto l'ostetrica, non sono un medico quindi prendi tutto col beneficio del dubbio! E poi mi sembra di capire che ogni ostetrica abbia le sue opinioni... quella dell'altra volta ci ha detto di andare in ospedale quando abbiamo contrazioni regolari ogni 10 minuti, ieri invece quest'altra ci ha detto che è ancora troppo presto, di andare quando le abbiamo ogni 3 minuti insomma... dove sta la verità? Non vorrei andare in ospedale e poi essere rimandata indietro ma al tempo stesso non vorrei arrivare e farlo in corridoio

Come state? Io ho un mal di schiena che quasi fatico a camminare...
    E poi non so voi... mi sta venendo una specie di depressione.. da una settimana sono triste, voglia di fare niente, mi viene sempre da piangere.. è normale? Ormoni?????

Pimpa ero io si !! Collo morbido e bimbo grosso e gine sperava di arrivare al 16 novembre cioe a 35 settimane , per fortuna con la cura di punture e ovuli la cervice si ê comportata benissimo e ora vedrai ci frega tutti e arrivo oltre termine !
    Io il tappo ho inizoato a perderlo a pezzetti 4 gg prima della rottura delle acque , il mercoledi sera ricordo iniziai a perderlo .... il sabato ne persi tantissimo striato di rosa .... la notte del sabato arrivarono le prime contrazioni ..... e la domenica mattina si ruppero le acque e andai in hp che ero di 4 cm ...

il mio grafico ff

Alessia ti ameremo per sempre.

a noi avevano detto di andare quando sono dolorose e regolari ogni 5 minuti
    e siccome sei al primo figlio non avere troppa fretta, avrai davanti a te tutto il tempo che vuoi!
    quindi rilassati a casa più che puoi e fatti una doccia calda

Ciao a tutte ragazze! Sono felice che tutte stiate bene..noi siamo a 35 settimane e stiamo bene..1 settimana fa pesavamo 2390 quindi tutto ok..la pancia negli ultimi giorni è sempre più enorme ma credo che si prenderà tutte e 40 le settimane

Buongiorno a tutte!
    Oggi tanta stanchezza pur non avendo fatto nulla... son stata tutto il giorno a letto...
    Referto delle ultime analisi fatte (quelle di routine mensile), esterasi leucocitaria alta.. il ginecologo mi ha detto solo di bere molto, per scrupolo mi fa fare anche urinocoltura ma non è preoccupato... ma cheppalle, è un calvario arrivare in fondo a questi 9 mesi!!

Buonasera mamme!oggi fatta eco, 36+5, collo appianato ma chiuso, bimba circa 2.899kg cefalica!dice che ogni momento e’ buono..e io sono pronta!
    Primula io ritirati ultimi Esami..tampone negativo ma esterasi leicocitaria a 500 e leucociti a 90..anche io urino cultura ma niente antibiotico..dice che a fine gravidanza e’ comune!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •