Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Buongiorno a tutte mammine!!!
    Complimenti a tutte per le eco di accrescimento, bimbi in forma e per le posizioni state tranquille, fino alla fine si possono girare, per la manovra io avrei qualche dubbio la natura fa il suo corso, anch'io poi non mi preoccupo più di tanto perché sarà cesareo, ma dalle eco so che è cefalico già dal sesto mese... ma io non lo capisco, sento che spinge un po giù, ma più che altro lateralmente, che a volte mi sembra sdraiato.
    Ragazze ieri per me è stata una giornata brutta, mi sono fatta 500km in macchina per fare un esame a mio figlio, ma la cosa stressante è che non mi hanno fatto entrare perché incinta, è l'ho rivisto dopo un'ora... Proprio brutto, fortunatamente lui non ricorda nulla, ma ieri sera sono crollata per la stanchezza...
    Anch'io non vedo l'ora di vedere il mio nico, anche se manca ancora un po, la prossima eco a fine mese...prossima settimana esami di routine...
    @ELE Chiamalo il dentista e Cmq ti fai dare un'occhiata, in gravidanza non trascurare i denti, fidati...sono ormai mesi che vado ogni 20gg circa

@ele85 vai tranquilla, ci sono molte cose che uno può fare in gravidanza ma i medici non lo sanno
    fatti dire bene dal tuo dentista cosa ti dovrà dare e poi chiama il Mario Negri, vedrai come ti semplificano la vita
    lU.O. Tossicologia Clinica-Centro Anti Veleni Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo numero verde: 800 88 3300
    io, purtroppo, ho avuto grossi problemi a pochi mesi dalla nascita di Ago e mi hanno aiutato molto

Buingiorno ragazze.. Grazie dei consigli.. Ho telefonato e ho appuntamento giovedì alle undici e mezza.. Anche se la segretaria mi ha già detto che si fa ben poco.. Va be almeno mi vede..
    In gravidanza bisogna sperare di stare sempre bene..
    Giovedì è anche il compleanno di mio marito..
    Anzi fra un po farò a punto croce il nome di April da mettere sul fiocco che andrà messo in ospedale.. E voi lo avete gia?
    Io in questi ultimi mesi mi sto godendo le notti di sonno mi sa che poi non dormiro per un po

Sera donnine !!! Ele bene per appuntamento
    Io al fiocco ancora non ho pensato , vabbe che qui in hp infermiere mettono fuori la porta tutti uguali cosi non c e gara a chi mette piu grande e bello quindi dovrô farlo fare solo come fuoriporta a casa.
    Oggi guardavo per pannolini , per i primi gg quali avete preso ? Taglia ? Salviettine ?? Oggi serata quiz dai rispondete

Io ho preso per i primi giorni dei pannolini taglia 3-6 kg... mi han sconsigliato più piccoli se non sono prematuri...
    @ele85 : io chiederei al dentista che cemento usa per le otturazioni... considera che sono comunque materiali che devono essere sicurissimi perché previsti per il cavo orale e quindi ingeriti e dovrebbero avere tossicità bassissima... secondo me non dovrebbero esserci controindicazioni anche in gravidanza, ma ovviamente non sono esperta in materia, però informati bene... sia il ginecologo sia l'ostetrica continuano a ripetermi che sono incinta, non invalida, come cercano di farti credere tante persone, dicendoti che non puoi fare nulla quando non è vero....

ciao mammine!

qua tutto bene: andando avanti mi sembra di stare meglio invece che peggio. riesco ad andare a prendere i bimbi, a portarli ad atletica, alle feste, riesco a fare le cose in casa e a guidare. mi sembra di avere più energia! la bimba è un tornado: x fortuna quando devo fare commissioni se la dorme e quando mi riposo si sveglia, xchè se si agita quando sono in piedi o peggio in macchina non riesco ad andare avanti. ha un'energia che mi falcidia: mi sembra sempre che si rotoli! cioè, non sono semplici spostamenti di piedini o manine, ma proprio capriole.... non capisco più in che posizione è xche' si sposta continuamente! boh i gemelli non erano così esagitati. sarà che avevano meno spazio, gioie, ma erano più delicati. ieri ero sul letto ad aspettare che si addormentasse e è arrivata mia mamma. mi vede la pancia deforme, mi appoggia una mano e spalanca gli occhi "mi sa che non sarà tanto tranquilla questa bimba!" e dire che non stava neanche dando il meglio di se'...ommammamia!

Francina, tanto liquido non significa necessariamente problemi, visto anche la crescita regolare, comunque meglio una visita in più! e poi facilita i movimenti del bimbo, che magari si raddrizza! la moxa cosa è? è la manovra? so che lìha fatta con esito felice ia cognata ma non saprei cosa consigliarti...un tc è pesantino eh! io x e. non potrei fare la manovra avendo già subito un tc, quindi se sarà podalica, allora secondo tc!

Primula io mi sa che prenderò i pannolini dopo che è nata.... x il resto sono a posto, acquisti fatti, tutto lavato, anche culla e biancheria da culla. approposito come sacco x ovetto ho comprato uno rosa dela Nuvita su Amazon, mi sembrava il migliore tra gli altri e quando è arrivato (dalla Spagna!) ho verificato che è fatto proprio come desideravo. 70 euro ben spese! ah: già lavato!

Annette io partorirò proprio al Papa Giovanni XXIII! anzi cominciano a tremarmi le gambe xchè vorrei tentare un parto naturale dopo il tc...brrrr, vedremo!

speranza cavoli, ti capisco! x fortuna il bimbo non si è quasi accorto della tua assenza.

Fly scusa non ricordo: xchè cesareo x forza?

schey tu hai sempre fatto parto naturale?

baci mammine!

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Giorno a tutte!
    La pimpa, si sì entrambi naturali. Con Maya ho avuto problemi, ma il parto di Noah ( seppur con una fase prodromica lunga) è stato da manuale! Tre spinte e via!

Oggi è il compleanno di Maya! 8 anni! Domenica faremo una festicciola con parenti ed amici...e sono già in panico perché non so dove mettere le persone! Casa mia è davvero piccola, ma quest'anno ci tenevo a fare qualcosa per non sentire Maya in disparte. Anche se davvero sono già stanca...
    Per fortuna mia mamma oggi e domani pomeriggio mi tiene Noah un paio d'ore!

Io comunque ora ho sempre il fiatone, e al pomeriggio mi viene anche la nausea...

Buongiorno a tutte, io aspetto mio figlio che esce dalla terapia,
    Io i pannolini ho preso i pampers 3-6kg e un pacco più piccolo per i primi giorni...
    @ELE Per il dentista vai tranquilla se naturalmente ti fidi, come dice primula mica siamo invalide!!! Io lavoro in questo settore e ti assicuro che ci sono materiali e farmaci adatti per noi in gravidanza.
    Il fiocco quasi pronto, con mia suocera stiamo realizzando gli ultimi due cuoricini e poi lei mi assembla il tutto...
    Ora vado a parlare von la terapista a più tardi

sì forse per i pannolini è meglio aspettare che nasca. il mio bimbo era 2,9 kg quindi la taglia newborn l'ha usata eccome nonostante sia nato ben 7 giorni dopo il termine...
    è tutto da vedere
    comunque non capisco perché li sconsiglino tanto, secondo me hanno una maggiore vestibilità e il primo mesetto vi garantiscono meno fuoriuscite poi tenete conto che la taglia 1 va dai 2 ai 5 kg, quindi a meno che non partorite un vitello un po' li userete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •