Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Buongiorno!
    Eh probabilmente li avevo dati via quasi tutti o buttati! Perché avevo riciclato quelli di Maya e quindi si erano ormai rovinati. Dai 3 mesi in su li ho, mi mancano proprio quelli nascita!
    Però ho trovato un sacco di cappellini...ahahah
    Tutine ne ho una marea, grazie ad una ragazza che me ne ha regalate una quarantina! Io sto lavando tutto...e dovendo sistemare lavo già i capi fino a 6 mesi, almeno tengo a portata di mano e il resto metto ib alto sopra gli armadi!

Annette, io mi sa opto per il gemellare, Noah non sta fermo e chissar dove mi scapperebbe. Con Maya a due anni lo avevo già pensionato il passeggino, con lui è impensabile!
    Vado a preparare il sugo per la pasta che tra poco devo andare a prendere Maya a scuola!!
    A dopo!

Buon pomeriggio ragazze..purtroppo per.me visita ematologica per fibrinogeno alto ( 735!) e visita dal diabetologo per curva glicemica positiva sono a terra

Carpetta patata sii forte dai qualche sacrificio , pensiamo positivo e a dicembre stringeremo i bimbi tra le braccia .
    Io con madre diabetica ho un alto rischio , un po come mi sentissi che sará positiva anche la mia domani vi sapró dire ma mi sono un po informata e c e chi riesce a tenere sotto controllo il diabete gestazionale anche solo con alimentazione non serve sempre l insulina quindi speriamo di evitare almeno quella
    Il fibrinogeno non lo conosco cosa riguarda la coagulazione ?

il mio grafico ff

Alessia ti ameremo per sempre.

Si il fibrinogeno riguarda la coagulazione..già faccio eparina ma devo vedere se aumentare la dose

Ragazze ma.. 40 tutine?
    È un numero vero o esagerato?
    Ma ci vuole un patrimonio per reperire 40 tutine!!

Ciao mammone, finalmente giornata terminata, e come avevo sognato questa notte il medico ha rifiutato, ma di ha dato altri accertamenti da fare...
    Cmq dopo il morale a terra, domani si riparte con la prenotazione di tutto, e dentista...
    @primula io di tutine al momento ne ho solo 5, e non ho idea, pensavo di comprarne al massimo una decina, che ne dite? Sono poche?
    E tre coperte, spero di fare bene...
    @carpetta mi dispiace, anche mio padre è diabetico, è ho un po di ansia, ma penso che venerdì vado a fare gli esami...
    Buona notte

Giorno a tutte!

Carpetta, mi spiace...vedrai andrà tutto per il meglio.

Primula... me le hanno regalate usate per fortuna!! Io non ne avrei mai prese così tante!!

Speranza, ma sempre per il peso ha rifiutato ?

Ciao mammine!

Carpetta caspita...mi spiace! se si tratta solo di diabete, mia sorella l'ha avuto quando asprettava sua figlia e ha dovuto solo mettersi a dieta: con rispetto di cibi e dosi non ha avuto altri problemi, lei ha preso 9 kg (già era normopeso) e la bimba è nata sana e grande giusta! forza!

Schey 40 sono tantissime! ma rincuoro Primula: ne bastano molte meno ! con i miei bimbi ne avevo prese tante (non 40! soprattutto xche' all'inizio crescono veloci e quindi cambiano velocemente taglia!) giusto x togliermi lo sfizio li cambiavo tutti i giorni, ma a dir la verità non è che ce ne fosse sempre il bisogno! e in ogni caso ci sono in giro bellissime tutine a prezzi sinceramente onesti (anche 5 euro), vedi Oviesse, Auchan, Kiabi!

Speranza cavolo, mi spiace.... ma dai fiducia ai medici: si vede che è meglio così!

e infine a noi: ieri ho comprato il trio! Francina mi ha messo la pulce nell'orecchio con Cam, così mi sono guardata in giro, siamo andati allo spaccio Cam (che fortunatamente ho qua a un tiro di schioppo, come Foppapedretti e Brevi) e ho trovato il trio giusto! Cam Minu color ciclamino, iperaccessoriato, scontato al quasi 50%! >Ragazze, se ne avete l'opportunità, comprate agli spacci: risparmiate taaanto!

Baciotti!

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Buongiorno a tutte!

Speranza mi dispiace che abbiano rimandato un'altra volta..ma come dice la pimpa devi fidarti dei medici anche se a volte l'istinto della mamma dice il contrario..

Carpetta purtroppo questi piccini a volte ci fanno dannare già in pancia!per il diabete gestazionale confermo, spesso basta una dieta un po' ristretta e non hai bisogno delL'insulina..in più cerca di vedere il lato positivo (anche se e' una bischerata), non prenderai tutti quei chili malefici che sono tanto tosti da buttar giù!

Annette grazie!!mi sto informando su internet per il manduca!per quanto riguarda il lavoro io sono già in maternità anticipata da subito per lavoro a rischio e per perdite ad inizio gravidanza!quindi non saprei dirti..per il rientro chiederò tutto l'anno, altrimenti mi accontentero' dei 9 mesi!

Primula io comprerò più o meno 15 tutine, ma di taglie "miste" un po' 0-1 e un po' 1-3..ma questo perché io ne cambiavo 2/3 al giorno, la mia faceva tante cacche che uscivano dalla schiena o dai bordi delle gambine..e vogliamo parlare dei rigurgiti?anche tre gocce puzzano da far paura più metti che e' dicembre e la roba non si asciuga in un attimo..

La pimpa, schey, Iolanda, fly e chi mi sono dimenticata

ciao ragazze, per il discorso tutine io ci andrei coi piedi di piombo e mi accontenterei delle 5 o 6 tutine di @Speranza17, ogni bambino è a sé, @Francina89 dice che ne cambiava a volontà, io invece vi possi dire che la stessa tutina la tenevo almeno 3 giorni, lui non si sporcava (e ci credo! non gattonano, non mangiano.....come fanno a sporcarsi!!) rigurgiti non ne ha mai avuti e fuori dal pannolino non è mai uscito nulla.
    io penso che se avrò la "sfortuna" di avere una bimba che invece si sporca vorrà dire che ne approfitterò per andare all'Oviesse e comprar tutine. durante il perpuerio passavo le giornate a girar per negozi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •