Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Buon pomeriggio a tutte e buon compleanno Iolanda e schey !!!

Ciao ragazze, sono passata un attimo per augurare buon compleanno a Iolanda e Schey e salutare tutte le altre. Io sono al terzo ciclo dopo l'aborto, tengo sempre monitorata l'ovulazione e spero di ribeccarla presto.

Buon giorno e inizio settimana...
    @dadani spero di sentire presto una bella notizia.
    Stasera è la notte di ferragosto e da noi si usa fare i falò in spiaggia, ma quest'anno non penso di festeggiare (mon ho le forze) ma di fare un giretto per le spiagge e farli vedere a mio figlio, poi domani in famiglia.
    Voi che farete?

Buon giorno e inizio settimana...
    @dadani spero di sentire presto una bella notizia.
    Stasera è la notte di ferragosto e da noi si usa fare i falò in spiaggia, ma quest'anno non penso di festeggiare (non ho le forze) ma di fare un giretto per le spiagge e farli vedere a mio figlio, poi domani in famiglia.
    Voi che farete?
    Buona giornata

Ciao ragazze, io sono un po' preoccupata :-( E che ieri la bimba si mossa davvero poco, stanotte niente e al mattino idem. Lunedi prossima la visita ma non ho dormito dalla preoccupazione. .... ché faccio secondo voi? Sono al 20+1 ma la l'on sentita chiara e forte da 19+2 ed ero contentissima....Ma adesso non sto serena.

Giorno a tutte!
    Io domani non farò nulla! Mi avevano inviato i miei al ristorante, ma di stare ub pomeriggio a rincorrere Noah e spendere per non mangiare non mi va.

Enisa, ci sono giorni che si sentono meno ed altri di più. Prova a mangiare qualcosa di dolce o un ghiacciolo e poi sdraiati tranquilla qualche minuti e vedi se così la senti.

Ciao @schey,grazie per avermi risposto, mangiato un po' di miele, ed infatti dopo nemeno 10 minuti si è fatta sentire. Che dio mi aiuti con questa gravidanza :-)

Ciao ragazze, oggi di nuovo molto caldo, e non riesco ad alzarmi, da sdraiata mi gira la testa... Uffa!!!
    @Enisa pure a me capita, ma quando l'ho chiesto in ospedale mi hanno detto che il caldo o il nostro umore sono un fattore determinante...
    Stai tranquilla e rilassati sul letto..
    Buon pranzo
    Oggi per come sto sarà mio marito a preparare il pranzo
    Abbraccio tutte

Grazie @speranza penso a questo punto il mio umore con i suoceri a casa. Stasera partono e quindi vediamo. C'ho molta paura a dir la verità. Sono uscita un po' e adesso starò al letto tutto il giorno

Buongiorno e buon ferragosto a tutte.
    Io ieri sera a cena fuori e poi ho fatto vedere i falò in spiaggia a mio figlio.
    È rimasto incredulo di quanta gente era in spiaggia...
    Cmq poi sono tornata a casa sfinita e oggi total riposo.
    Buona giornata anche a voi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •