Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

Ciao a tutte!
    Oggi abbiamo portato i bimbi a Leolandia...dire che sono distrutta è poco! Domani Ema torna cin Maya e io nel pomeriggio ho il controllo, devo ricordarmi di ritirare gli esami del sangue, mannaggia!
    Sogno...bello lui ciciottino!!
    Iolanda, Come stai ora?

Schey va meglio , dopo pranzo mi sono liberata ma faccio ancora tantissima aria ...ora dormo che sono distrutta
    Notte patatine fritte

Ciao ragazze,come state?
    Vi leggo tutti i giorni e partecipo alle vostre meravigliose novità.

A me sono arrivate puntuali questo mese e,anche se è dura, ci sta visto che ho fatto l'isteroscopia solo un paio di settimane fa. Ora aspetto gli esiti della mappa che ritirerò in settimana sperando sia tutto a posto.

Ho una domanda... qualcuna di voi ha assunto progesterone già da prima della gravidanza?
    Quanto alla cardioaspirina, chi la assume tra voi ha iniziato prima della gravidanza o solo dal test positivo? Avete fatto degli esami particolari o la ginecologa è andata a tentativi?
    Stessa domanda per l'eparina: da prima della gravidanza o solo dopo il test? Avete fatto esami per capire che dovevate assumerla?

Ecco,le domande sono molte di più di una...vi ringrazio tantissimo già in anticipo!

Un bacio a tutte!

@Emma86 ciao, io ho preso progesterone (dufaston) da ottobre fino a marzo che sono rimasta incinta..ma solo perché avevo la fase luteale corta (max 8 giorni) e non riusciva ad impiantarsi

Giorno a tutte!
    Io sono ancora distrutta, ahahah!
    Io presa cardioaspirina e progesterone dal test positivo, fino alle 13 settimane. Sia con Noah, che con questa gravidanza.

Oggi alle 15.30 ho l'eco, vado con mia mamma e Noah, mio marito ha portato ancora Maya a Leolandia, visto che il secondo giorno entri gratis. Io non ne avevo le forze!! Mi spiace per Noah che si era divertito tanto.

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
    @emma io non so aiutarti, ma spero che presto avrai le risposte giuste ai tuoi perché
    @schey non strafare, imbocca al lupo per oggi pomeriggio e facci sapere, ma hai la morfologica???

Ciao ragazze oggi visita urgente dall angiologo per controllare le vene della gamba dx... da venerdi sera ho avuto problemi e pensavamo fosse una vena otturata... meno male è solo pesantezza della pancia che mi crea questo disturbo! Mi sono spaventata tantissimo anche perché non sento più muovere il bambino spesso.. ma essendo che le vene sono libere e nessun trombo in vista sono tranquulla.
    @emma io progesterone ed eparina solo dal positivo infatti ogni mese si può dire che facevo il test prima delle rosse x evitare abprti dato che a gennaio lho perso anche con la cura perché fatta in ritardo... (è successo solo perché io soffro di trombofilia.. non è il tuo caso quindi puoi fare benissimo il test al ritardo ed iniziare l eventuale cura)

Grazie ragazze. Sto valutando se prendere il progesterone appena dopo l'ovulazione perché per troppo giorni ho spotting prima che arrivino le mestruazioni. Vediamo come andrà il prossimo mese!

Abbracci a tutte e una carezza alle vostre pance!

Ciao a tutte! Qui dolorini pancia di nuovo presenti ma sono abbastanza tranquilla perché sento il cuoricino ogni giorno.
    Emma cara io ho fatto procreazione medicalmente assistita e di solito 3 o 5 giorni prima del transfer ( quindi prima dell'ovulazione e fecondazione ) fanno prendere progesterone fino alla 12ma settimana se va bene..per quanto riguarda cardioaspirina o eparina penso che dipenda dalle situazioni..io ho un paio di mutazioni in trombofilia e ho fatto eparina da subito la preparazione e lo dovrò continuare fino al parto..serve a fluidificare il sangue e previene i trombi della placenta.

Giorno taralline
    Sogno importante che ti ha rassicurato il dottore e ora sei tranquilla.
    Emmina tesoro io ti direi di chiedere al gine se iniziare prima dell ovulazione o subito dopo magari un gg in piu o meno fa molto. Io ho una mia teoria sui tuoi aborti credo appunto che come sogno possono essere dovuti a qualche probl di coaugulazione e che l eparina faccia il miracolo oppure che sia stato solo il fato ma aspettiamo esami tanto li hai gia fatti giusto ?
    Carpetta mannaggia i dolori ma ti sei messa a riposo assoluto ? In questo caso non devi solo limitare gli sforzi ma ti devi mettere a letto chiaro ?? Va che vengo e ti picchio !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •