Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

ciao pancine!

qui oggi e ieri - bergamo - il caldo ci sta dando una tregua. per fortuna! cosi mi sento meglio e con piu' voglia di fare, complice anche la quasi totale assenza di nausea, finalmente - sono a 15 + 5!. così ho appena infornato una bella crostata: era tre mesi che non ne facevo! Iolanda ne vuoi una fetta? eheheheh!

Sonia anche io penserei che, prima di pensare ad una nuova gravidanza, sarebbe meglio indagare sulle cause della rottura delle membrane... forza si tratta solo di qualche mese! ti daranno esiti dell'istologico?
    A me la prima volta non li hanno consegnati (rano d'accordo che se non avessero trovato problemi non me li avrebbero comunicati) e io solo molto dopo ho pensato che avrei preferito riceverli comunque...

Stella il mio caso è particolare perché ho due gemelli, quindi siamo passati dall'esser 2 direttamente all'essere 4! nel nostro caso era davvero necessario che ci si aiutasse ed in effetti mio marito è stato molto presente: già durante la gravidanza, ma poi anche successivamente - pensa che è stato a casa dal lavoro tre mesi! bhe non so come avrei fatto senza lui! ora i bimbi hanno quasi 5 anni e chiaramente l'entusiasmo dell'avvio è un po' *****to ma nel frattempo il nostro rapporto si è molto consolidato... sotto tutti i punti di vista, anche intimo! certo all'inizio proprio non ci si pensa, ma poi... e infatti eccomi qua, col mio bel pancione "farcito"! tra l'altro per noi che abbiamo vissuto anni di PMA x avere i nostri gemellini, questa gravidanza inattesa è proprio un miracolo! a mio avviso proprio frutto di una rinnovata armonia di coppia!!!

mammine come siete messe a digestione....io da schifo :-(

baci a tutte schey, fly, francina, sogno, speranza, emma, dadani e tutte quelle che non ho citato qui: perdonate la testa di una pancina -ona!!!!!

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Ultima modifica di la pimpa; 19-06-17 alle 11:50

Ciao ragazze, qua in Sicilia niente tregua, il caldo costante mi butta giù, pressione sotto i piedi, ma oggi ho dovuto fare qualcosa in casa, era disastrosa, va bene il riposo, ma la casa mi ha chiesto un po di pulizie e ordine,
    Buon pranzo a tutte
    @la pimpa buona colazione a te con la crostata, io vado a preparare il pranzo e poi nel pomeriggio solito appuntamento con il dentista per la pulizia dei denti, mannaggia a questa gengivite gestazionale

@la pimpa mi fa piacere che a Bergamo si stia meglio!a fine mese verrò 5 giorni li..quando chiamo la mia nonna dice sempre che è caldo..ma perché non è abituata al caldo umido della buca di Firenze!anche la mia digestione fa pena..infatti nausea passata ma spesso vomito dopo aver mangiato..
    @speranza però non ti strapazzare!!!io faccio il minimo indispensabile..
    io amo la Sicilia..ci ho fatto le vacanze più belle della mia vita!e' tutto stupendo, il mare, la terra, il cibo ma soprattutto le persone..un'ospitalità così da noi non te la danno neanche i parenti stretti!

Grazie mille per i consigli ragazze! Io non patiscono il caldo, ma oggi si sta bene, è ventilato.
    L'istologico dovrei averlo tra una settimana, domani ho il controllo, ma ho il morale a terra.
    Per distrarci stiamo andando a vedere case perché​ ci piacerebbe avere un giardino e un bagno in più....ne abbiamo vista una bellissima,ma in campagna e non è pratico per i ragazzi avere una vita sociale lì.

Buongiorno a tutte
    Ho appena finito di pulire casa da domani si ricomincia a lavorare (non mi va proprio )
    Come state???
    Qui a palermo ieri diluvio poi caldo oggi caldo ma a casa fa freschetto.
    Ho steso i panniiiiii e adesso pranzo.
    Sono stitica xD scusate ma dovevo precisarlo a dal 15 notte che non vado e sto impazzendo o.o
    Mangio yogurt activia ma nulla adesso vedo che fare.
    Nausea presente.
    Vomito presentissimo..
    Senso di sazietà presenteeeee....
    Mi vado a sotterrare

Pimpa mi magnerei te e pure la crostata , ma non vado in bagno (il 15 pure io e un pochetto ieri )quindi mi sazio facilmente e sono nervosa per il resto della giornata , sono veramente di pessima compagnia me ne rendo conto .... uffaaaa settimana scorsa poi sentivo farfalline poi dalla sera del concerto piu niente che ansia uffff ora ho voglia di patatine nel sacchetto ..n.

Ciao mamme,
    fatto bitest:
    Gine dice che eco è perfetta!
    al 90% è un altro maschio!
    unico neo ho un po' pressione alta, quindi devo limitare uso del sale.
    Secondo me è anche perché alla visita ho portato Gabriel e mi ha fatto disperare
    Fra un mese premorfologica.

Ah dimenticavo visto che ha ancora recuperato qualche giorno non mi ha ridato ultimo giorno del ciclo.

Ultima modifica di Fly81; 19-06-17 alle 20:48

Bello @Fly81 un altro maschietto, il mio ancora non si vede, spero tanto che giorno 28 il medico mi dirà il sesso, mio figlio vorrebbe tanto un fratellino, ma gli dico che la cicogna ancora non l'ho incontrata,
    Cmq oggi io appuntamento dal dentista che mi ha detto di sperare che questa gengivite si calmi dopo la gravidanza perché corro il rischio serio di perdere i denti, è in uno stato grave, e il pensiero di perdere i denti mi fa paura, io che da sempre ho lavorato in un laboratorio odontotecnico, dovrei perdere i miei è una cosa tremenda.
    Cmq qua ieri non ha piovuto, ma oggi finalmente giornata ventilata, solo che con questi sbalzi di temperatura mio figlio ha un po di febbre, speriamo passi in fretta
    @la pimpa grazie per i complimenti, ma per noi è la normalità offrire pure il cuore se possiamo, figurati che però ho una cognata di busto(Varese) che non ama la Sicilia, e non verrebbe mai, un'altra di Pistoia che invece si è trasferita qua.
    Buona serata a tutte
    Vi abbraccio tutte

Fly che bello anch'io maschietto.
    Io oggi a 13+4 sento qualcosa.
    Da coricata sento come se qualcosa battesse lii nel pancino.
    È una cosa strana non so però sarà lui o non sarà luiiii?

Giorno donnine , io da un po di giorni voglia di fare zero ma che è..... starei a letto tutto il giorno ,devo iniziare a pensare al mare alla spesa da fare e le cose da portare .magari mi ricarico un po
    Sentivo dei colpetti settimana scorsa poi piu niente , nel mio caso mi sa che era l intestino ...hihihihihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •