-
chi di voi...ama il puntocroce
ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si occupa di punto croce...a me è una tecnica che piace moltissimo e penso che se tutto andrà per il verso giusto, m'impegnerò per creare qualcosa per il nascituro...stavo realizzando una copertina per culletta di winnie the pooh senza uno scopo ben preciso, mi piaceva semplicemente lo schema.nn appena mi sarà possibile vi posterò le foto...se c'è qualcuna di voi amante delle crocette fatemi sapere!
-
-
Riferimento: chi di voi...
Ciao io adoro il punto croce, purtroppo nell'ultimo periodo per tempo non ne faccio più, ma ho promesso a me stessa che se riuscirò a coronare il mio sogno di restare incinta inizierò anch'io a preparare copertina, bavette.
-
-
Riferimento: chi di voi...
io ho preparato per alessandro il sacchetto di tela da portare all'ospedale. ho ricamato il suo cognome con l'iniziale puntata e un orsetto che dorme. da quando è nato (quasi 16 mesi) sono riuscita a fare praticamente poco o nulla... ma adesso che alle 21 è a nanna ho deciso di riprendere, pensavo di fare per natale delle bavaglie per tutti i bimbi di amiche e colleghe, ma mi devo ancora attivare...
-
-
Riferimento: chi di voi...
Ciao mari
anche a me piace molto il punto e croce , però ho dovuto smettere dopo la nascita di Christian , ora faccio solo i nomi sui bavaglini dei miei bimbi ,per le scuole
-
-
Riferimento: chi di voi...
bene...anche io cmq ho ripreso da poco,circa un mese fa, prima il lavoro nn mi dava tempo e poi ho vissuto x un anno lontana da casa,sono rientrata il 27 agosto e vuoi per la noia vuoi per la passione ho ripreso a crocettare!
-
-
Riferimento: chi di voi...
ciao mari!
io sono rosa e come te sono un'appassionata di punto croce.
ho realizzato moltissime copertine a punto croce e tante bavette, tutte regalate a figli di parenti e amici. nn ti dico quindi che gioia e che emozione provo adesso che ora sono in attesa del mio piccolino e finalmente potrò realizzare qualcosa x lui/lei. così sabato scorso ho cominciato a ricamare un lenzuolino x il lettino, dopo ho intenzione di iniziare la copertina x la culletta, e poi...vedrò!
purtroppo il lavoro mi porta via tutta la giornata, finisco di lavorare alle 20.00 e la sera sono troppo stanca x applicarmi nel ricamo, x cui mi resta solo il sabato e la domenica. ma con tanta buona volontà, sono sicura di riuscire a fare tante cose, magari appena le porto a termine ti mostro le foto. ok!
aspetto con ansia di vedere anche le foto dei tuoi lavori! 
ciao! un
-
-
-
-
-
-
Riferimento: chi di voi...
ciao daniela!
molto carini questi schemini!
grazie!
vedo che ci sono molte appassionate di punto croce!
tu hai le foto di qualche lavoro che hai fatto da mostrarci?
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum