Discussione: Dolore ovaio sinistro!

    Dolore ovaio sinistro!

    Ragazze vi scrivo sperando di ricevere risposta stasera perchè nn riesco ad aspettare domani mattina per prendere la tb e fare un test!
    ieri sera durante un rapporto con mio marito marito ho sentito una botta all'ovaio sinistro allucinante! in pratica ho sentito che mio marito avesse toccato qualcosa ! l'ho proprio sentito...per nn parlare del dolore poi che è stato assurdo! dopo un po niente e poi prima di addormentarmi sentivo delle piccole fitte all'ovaio sinistro (se poi di ovaio si tratta!)! oggi qualche fitta raramente, fino al pomeriggio dove le fitte sono iniziate e mai più smesse! nn sto proprio bene! siccome ho avuto un aborto dopo un rapporto sessuale, siccome sono policistica e il ciclo nn lo vedo da una vita e siccome penso che cio nn sia collegato all'intestino irritabile che mi porto dietro da un po sono assalita dai dubbi!
    da cosa può essere causato???
    è capitato anche altre volte in cui mi è sembrato di sentire un contatto durante un rapporto ma con le fitte cosi dopo mai (a parte la volta che poi successivamente mi ha portato all'aborto)!
    vi aspetto!

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    nessuna che mi sa aiutare???
    cmq oggi i dolori li sento a tratti, cmq ci sono ancora e la mia tb bassissima!

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    c'è qualcunooooooooooo?!?!? i miei dolori continuano!!! vabbè vedo che sono sola!

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    Ciao Bri, mi dispiace non poterti dare un grande aiuto , io tempo fa ho avuto dei dolori simili ai tuoi, una volta mi ricordo che abbiamo dovuto interrompere da tanto che erano forti, sinceramente non ne ho mai scoperto la causa, so solo che dopo qualche giorno sono stata meglio e non mi è piu' risuccesso.. ora, anch'io sono policistica quindi puo' essere che dopo tanto che il ciclo è bloccato qualche follicolo provi a scoppiare provocando dolore, tra l'altro hai detto che la tb era bassissima quindi puo' essere un "doloroso" tentativo di ovulazione.Se ti posso consigliare domani prova a sentire la tua ginecologa e spiegale la situazione sicuramente lei saprà aiutarti!
    Da quanto non hai le mestruazioni??

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    Carmi inanzitutto ti ringrazio per la risposta!!!
    A me il dolore all'ovaio sinistro è terminato ma ho dei dolorini ogni tanto nel bassoventre...
    Il mio allarmismo ormai e finito e nn mi va più nemmeno di preoccuparmi! terrò sotto controllo la tb e mi darò da fare perchè il mio sogno venga realizzato!
    io il ciclo ormai nn lo vedo da novembre 2010! ti dico anche che tutte le ovulazioni che sono riuscita a "beccare" nell'ultimo anno e mezzo, ci sono state quando io mi sono messa a dieta ferrea! purtroppo le ho beccate in ritardo e la mia volontà nn è stata impeccabile! ora invece dieta finchè nn becco l'ovulazione! pensavo che il dolore fosse associato a un miracoloso funzionamento delle mie ovaie, follicolo, o qualcosa che c'entri!
    io ti ringrazio davvero tanto della risposta perchè sei stata l'unica! un

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    La dieta è sicuramente ottima, poi se posso ti consiglio anche di rivolgerti ad una parafarmacia per farti suggerire qualche farmaco omeopatico, con me sta funzionando un e tantissimi per la tua ricerca

    Re: Dolore ovaio sinistro!

    Carmi ti ho rism con mp!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •