Lista utenti taggati

Discussione: perdita capelli

    perdita capelli

    ho partorito un mese fa e continuo a perdere i capelli ma proprio tanti, a dire la verità sono un pò preoccupata.Consigli e rassicuarzioni?






    Re: perdita capelli

    ciao è normale.. il corpo subisce un forte stress..caduta ormonale ecc.. io li ho persi x qualche mese.. e tanti davvero.. prendevo bioscalin ..lievito ecc..ma devono fare un decorso naturale.. ora non cadono più..e stanno ricrescendo quelli che mi avevan salutata.. tranquilla..






    Re: perdita capelli

    Anche io ne ho persi tantissimi dopo il parto e per mesi, non ho mai preso niente e sono tornati belli folti (oddio veramente nonostante cadessero a ciocche non li ho mai visti radi)



    Il Nonno ti guarda e ti protegge da lassù

    Re: perdita capelli

    In gravidanza il ciclo vitale del capello rallenta quindi ci appaiono più folti e ne perdiamo di meno.
    Una volta partorito con il crollo ormonale il ciclo sel capello ritorna normale e muoiono anche i capelli che non abbiamo perso in gravidanza. É un processo assolutamente fisiologico, mon servono trattamenti e passa da solo.
    Io trovavo capelli anche sul ciscino, ne perdevo tantissimi poi essendo lunghi si notano molto di più...infatti prims del secondo parto pensavo di taglirli proprio per non ritrovarli ovunque



    Re: perdita capelli

    stai tranquilla è normale! io perdevo capelli a ciocche e piangevo disperata ad ogni shampoo! poi hanno cominciato a ricrescere e avevo una frangia naturale e capelli nuovi che spuntavano ovunque! non ho mai assunto nulla, ho lasciato fare alla natura!



    Re: perdita capelli

    anche io ne sto perdendo tantissimi ma mi hanno detto che è normale. credo che più che controllare la quantità di capelli che si perdono sia importante valutare se poi ricrescono!

    Re: perdita capelli

    ...anche qui stesso problema! Perdita di capelli a go go e ho partorito da 4 mesi che io sappia è fisiologico e non c'è molto da fare.

    Re: perdita capelli

    io nel periodo di gravidanza consiglierei di evitare qualsiasi tipo di trattamento. usa le fibre di cheratina (consigliano le Caboki che sono molto buone). è una polverina naturale che crea un effetto riempiente e volumizzante e fondamentalmente nasconde le zone rovinate di alopecia o diradate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •