Lista utenti taggati

Discussione: Aprile 2013

    Re: Aprile 2013

    taiyou...il mio seno è completamente vuoto,peggioancora quello sinistro, sono tipo "calate" più in basso e piene di smagliature! Ho fatto un balzo con le taglue,prima-terza-prima,e questo è il risultato! Poi non so voi ma a me è rimasta l'areola attorno al capezzolo grande come quando allattavo!
    Penso che con la palestra si sistemerebbero,ma chi ha tempo di farla??anche col nuoto se qualcuna ha la piscina a portata di mano! Io non saprei dove mettere anna,un giardino è pieno di insetti e poi ci sono i cani dei cognati che giocano.. quindi aspetto che venga qualcuno con me...e intanto mi affloscio XD
    Ieri sera primo speizzetto dopo 11 mesi!!!! hahahaha che madre degenerata! Anna è stataun angelo, era felicissima perché c'erano tutti gli zii acquisiti che se la spupazzavano,poi in pizzeria ha dormito2ore e ci ha fatto mangiare tranquilli.
    È due notti che dorme un sacco, oggi ha fatto 00.45-8.20, e dorme ancora! Un sogno....

    Re: Aprile 2013

    A me alcune dicono che il seno mai tornerà come prima ormai altre dicono che nel giro di 6 mesi tornano a posto
    Boh io mi auguro. ..
    Anche io vorrei provare una delle prossime cene a portarla dietro a mangiare una pizza. .e brava Anna intanto!
    axalia86 compra una zanzariera x culletta intanto che ti può servire quando siete fuori

    Secondo me cmq sono più quieti e dormono un filino di più xchè è caldo x loro..

    Re: Aprile 2013

    buona domenica ragazze!

    Samuele é due giorni che dorme nel lettino dei grandi e confermo che sta benissimo... é stato piú un problema mio che suo in fondo, ho versato qualche lacrimuccia x il distacco ma quando la mattina l'ho visto tutto allargato tipo stella marina allora ho pensato che ho fatto solo che bene!!
    stanotte ha dormito dalle 23,30 alle 7,30 poi di nuovo dalle 8.15 e sta ancora dormendo.... tra l'altro non so come fa ma lo metto in verticale e lo trovo in orizzontale con i piedi e la testa contro le sbarre laterali... chissá..

    Ieri siamo usciti a fare un giretto e mi sono bevuta uno spritz come si deve.... ahhh che soddisfazione!! lui ha dormito tutto il tempo dell'aperitivo e dopo un ora e mezza l'ho allattato........ nell'orario critico (20,30-22,30) anziché piangere continuava a ridere.. ma dei super sorrisoni! alché ho pensato che fosse ubriaco.... ahahhahahahaahahah!!!!

    Noi abbiamo montato la piscina a casa dei miei, attendo che l'acqua si scaldi x portarci il cucciolo... gli ho anche preso il salvagentino a mutandina!

    Argomento seno non so, io allatto e ho le poppe esplosive peró mi divceva l'ostetrica ed anche altre mamme che conosco che dopo alcuni mesi dalla fine dell'allattamento ritornano al loro stadio iniziale.. si sistemano da sole insomma!

    X i vestiti, di notte lo faccio dormire con body a maniche corte, di giorno in casa body senza manica e quando usciamo vestitino senza sotto nulla. se invece dobbiamo andare in un posto con aria condizionata tipo centro commerciale allora sotto il vestitino metto il body.
    Io durante il week end x uscire lo vesto spezzato (polo e pantalocini da vero figo) mentre durante la settimana tutine intere mezze maniche... meglio che stia comodo.
    Mi piace adesso che é grandino mettergli tutte quelle cosine da bimbo sprint che abbiamo ereditato!!

    Ora scappo, approfitto x pulire un pó casa....

    Re: Aprile 2013

    La zanzariera cel ho,ma mi fido poco,son talmente rompiscatole le zanzare qui che passano sotto!
    Stamattina l'ho misurata visto che domani ha il bilancio di salute e vaccino, 4,700kg x 60cm e qualcosina...smilza la pupetta!
    Hai fatto bene lobby, sicuramente stà meglio! poi con il caldo..si girerà per trovare la parte più fresca del letto forse!

    Re: Aprile 2013

    ragazze il capoparto e soggettivo... un po come la prima mestruazione o la menopausa... arriva a chi presto e a chi tardi.... nn c'entrano allattamento esclusivo o numero di poppate.. certo é che la regolarità del ciclo nn é detto che ci sia con l'allattamento al seno.

    a me cn oggi é più di un mese che il ciclo nn viene ma ho avuto doloretti da ciclo x tutta la settimana, tant'è vero che ho comprato un test di gravidanza.... ma forse era cmq troppo presto x farlo .. così é un casino capire... e mio marito, di retromarcia conosce solo quella della macchina.... :-(

    argomento kg ..... no comment... mi chiedono se sn dinuovo incinta :-(

    qui oggi 35 gradi... Liam ha solo il body a mezza manica... tra 2 orette si va in spiaggia.. normalmente gli metto body a canotta e pantaloncini cn maniche corte. ... una felpina x il fresco.

    emmebi ha detto il pediatra che se il peso é ok e il bimbo lo vedo bene nn é necessario portarlo al pediatra qui. il secondo bilancio xò lo salto a detta sua.. ho intenzione di chiamarlo e portarlo cmq appena rientro.

    io cmq sarò di ragionamenti terronici ma secondo me nn esiste che il mio lui si faccia la sua vita privata ed io a casa cn il pupo..... x fortuna mio marito nn fa così... il figlio è di entrambi quindi anche i sacrifici sono condivisi!

    ma anche i vs pupi vestono 6 mesi di lunghezza?????????

    Re: Aprile 2013

    axalia86 credevo fosse un caso ma sono due volte che veniamo al lago ed Emma si scarica tantissimo!!! Hai provato a far cambiare aria, come si dice, alla tua Anna?? Magari funziona ;-)

    Re: Aprile 2013

    vale1985 a me avevano detto che poi il ciclo,soprattutto allattando, resta per un po' molto irregolare .. cmq avvisaci se arriva un altro nipotino da parte tua anche Tiziana veste 6 mesi o meglio dei vestiti vanno bene 3 mesi ma la maggior parte proprio no...l'altra sera per esempio le stavo mettendo la tutina per dormire segnava 62 cm non ci entrava proprio mentre un'altra sempre di 62 cm perfetta

    La notte nel lettino dorme benissimo e si addormenta da sola.. la mattina la trovo messa in diagonale a metà del letto.. Fortuna che ho messo i paracolpi
    domani se riesco le faccio la raccolta pipì per l'urinocultura ..cmq ha ripreso a mangiare come un orologio svizzero ogni 4 ore..150 se li scola ..l'unica cosa che fa 4 pasti non 5 ma sinceramente non so quante volte in tre mesi mi ha mangiato 5 volte

    tra poco usciamo per un altro giretto .. Buona serata !!!

    Re: Aprile 2013

    Vale85 ho letto che porti Liam in spiaggia :-) non mi sono ancora informata con il pediatra e i consigli/pareri che ricevo sono discordanti!!
    Devono stare sempre all 'ombra vero? E nelle ore più calde meglio comunque tenerli in casa?
    Anche x i solari ho letto che non andrebbero usati perché hanno la pelle più sottile e quindi assorbono di più le sostanze chimiche presenti nei solari O_o

    Re: Aprile 2013

    Grazie Scintilla88. Proverò anche questo metodo.

    Il mio seno varia a seconda del tempo trascorso dalla poppata, sicuramente sono molto calate e molto più abbondanti e morbide( flosce? ), non smettono di dirmi che non torneranno mai come prima, soprattutto quando sentono che ho intenzione di allattare a lungo.

    vale1985: il corpo non può ovulare se c'è un alto livello di prolattina quindi poppate frequenti significa niente capoparto, però come ho detto un'altra volta, basta una sola volta che il livello di prolattina cala e il corpo dà il via per l'ovulazione ( e lì c'è la variabilità, e ogni corpo fa quel che vuole).
    Quasi un anno di "libertà", ora mi accontenterei di superare l'estate senza capoparto, soffro di pressione bassa, ciclo + caldo + allattamento, morirei
    Secondo la mia pediatra dovremmo vederci solo per i bilanci di salute se il cucciolo sta bene, quindi se salto questo la rivedrei a settembre\ottobre. Sarà troppo tempo? Io non penso di tornare qui prima di Settembre in ogni caso, ma andare da un medico sconosciuto per un bilancio di salute quando lui sta bene e cresce a volontà mi sembra ugualmente inutile.

    Thomas nei vestiti 1\3 non ci sta più, ieri ho comprato quasi tutto 3\6 e qualcosa 6, misurato un cappellino 6mesi e gli stava stretto
    le taglie da neonato sembrano più complicate delle nostre.

    lobby: io mi trovo meglio con lo spezzato piuttosto che con le tutine, in casa e fuori.
    Stanotte l'ho trovato sudatissimo con body a manica lunga e basta, d'ora in poi proverò finestra aperta e lenzuolino più coperta leggera, se non la vuole se la toglierà, o mi avviserà, procedo per tentativi

    elenat77: anche io ho letto questa cosa della pelle sottile (qui Sole e creme solari: quando, come e, soprattutto, “ma perch e parlano anche della pasta all'ossido di zinco ) sono più confusa di prima. Mentre dal sito uppa leggo: "Spiego bene i rischi (reali e da considerare seriamente) dell’esposizione al sole che sono in pratica tre: le scottature, il colpo di calore, la disidratazione."
    Il discorso pelle sottile penso valga anche per i prodotti antizanzare.

    Non mi dispiacerebbe un po' di mare nei prossimi giorni, e mi piacerebbe portare anche lui in acqua con me, però mi sembra tutto molto complicato e
    mi sto facendo mille paranoie solo all'idea di portarlo due orette. Un po' invidio la naturalezza dei miei che la mia prima estate già mi portavano da mattina a sera, e spesso restavano pure a campeggiare in spiaggia con altre coppie con bimbi

    Il 17/08 ti ho visto e ho sentito il tuo cuore per la prima volta, il 10/09 ho visto anche le tue bellissime manine. 23/11 sei un maschietto 31/3/13 SEI NATO.

    Re: Aprile 2013

    elenat77 Siamo andate al mare...ma niente di diverso!
    Ogni marca ha la sua misura,tipo so che la Chicco prende i cm dalla spalla, quindi un 50 per esempio è di più rispetto ad un 50 di altre marche..almeno così mi hanno spiegato in negozio!La mia è magra,ma le andrebbe bene la roba da 4 mesi più o meno...
    Per le creme..io gliela metto anche per le passeggiate, ho troppa paura di sto sole pazzo!
    Oggi abbiamo acceso il clima, mi sembrava di impazzire dall'afa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •