Dicembre 2009 - Pagina 99

Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2009

Riferimento: Dicembre 2009

Lyla mi spiace per tutti questi problemini di Leo ma fortunatamente sono cose passeggere,tieni duro e porta pazienza vedrai che man mano la situazione migliora. Tu sei forte e se hai bisogno di aiuto non aver paura di contare sui tuoi genitori,magari a te sembra di disturbarli ma sicuramente a loro fa piacere..crescere un figlio da sola non è facile ma tu stai andando benissimo!!

Nunu, bellissime le foto sì,praticamente Fabio e Luca hanno la stessa "pettinatura"

22 SETTEMBRE CONTROLLO 9° MESE: KG 11,7 PER 81CM
    04 GENNAIO CONTROLLO 12 MESI: KG 12,6 PER 84CM

Buongiorno amiche....oggi giornata durissima, stanotte ho dormito solo 2 ore, Davide in questi giorni ènervosissimo e nn riesco a capire come mai....sono a pezzi......e tra un po ho anche la visita dal ginecologo! speriamo bene....

Nunu: sei una persona FANTASICA. Leggere le tue parole mi da una forza indescrivibile e davvero hai una dolcezza dentro che poche hanno.
    Mi hai fatto veire le lacrime agl'occhi!
    Per quanto riguarda le vitamine me le hanno prescritte il giorno delle dimissioni. Gli do Ditravit, quelle dell'Humana ( puzzano di pesce!!!).
    Sinceramente nn so come mai, ma devo somministrargliele fino al compimento del 1° anno di vita! povero......nn lo invidio per niente!!!

un bacione grande grande a tutte voi..... vi aggiorno dopo, se ancora mi reggo in piedi!!

Citazione Originariamente Scritto da nania Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le vitamine me le hanno prescritte il giorno delle dimissioni. Gli do Ditravit, quelle dell'Humana ( puzzano di pesce!!!).
    Sinceramente nn so come mai, ma devo somministrargliele fino al compimento del 1° anno di vita! povero......nn lo invidio per niente!!!

un bacione grande grande a tutte voi..... vi aggiorno dopo, se ancora mi reggo in piedi!!
    anche io gliele dò..è per il rachitismo..

NUNU:

ho 25 anni figlia unica e un passato non dei piu' facili.....mio papa' ha sempre avuto problemi col bere,,,,,e mi ha fatto davvero soffrire in passato.....e forse anche pe questo motivo che non ho una vera confidenza con i miei....mia mamma aveva gia il bel da fare con mio padre che faceva tribulare anche con il lavoro.......diciamo che e' sempre stato un bel lazzarone e noi facevamo fatica ad arrivare alla fine del mese anche se ti diro' che non mi e' mai mancato niente....
    ......io stavo con un ragazzo da 7 anni ho sempre sofferto per lui era un vero ******* pero' l amore e' cieco e non mi sono mai accorta di niente.....
    finalmente il 7 ottobre del 2005 esco con la mia parrucchiera e amiche e guardando il cel della cugina della mia parru vedo la foto di un aragazzo troppo carino e cosi me lo presenta la sera....io e il mio ex eravamo in crisi fx.....
    e da quella sera qualcosa in me e' cambiato mi sono innamorata perdutamente di una persona magnifica che mi ha completamente cambiato la vita......
    e cosi che mi metto con nicola lasciando il mio ex(per fortuna) e inizio a vivere un sogno lo amo da impazzire e mi fa star benissimo.....mi sono cosi felice ed innamorata....
    e l anno dopo a novenbre sono rimasta incinta....e si ammala pure mio papa' di cuore....ma questa malattia a portato mio papa' finalmente a non bere piu' e noi ci siamo avvicinati come non mai.....
    e da li e' iniziato la mia vita!!!!!!!!!!!!!! fatta di amore e felicita'.....
    grazie a nicola perche' solo con lui ho scoperto cosa e' l amore vero e ancora oggi dopo 4 anni e 2 figli magnifici ho le farfalle alo stomaco quando lo guardo e lo bacio.....
    il mio amore magnifico...lo amo da impazzire.......

e poi che dire::::::::::::

di lavoro faccio l operaia in un industria di cinture...e.per un anno nel fine settimana ho fatto la parrucchiera ho fatto la scuola di ricosrtuzione per unghie e manicure.....e.............bo non saprei che dire mi vergogno un po a parlare di me... ...............

nunu:

nicola e' una persona magnifica e' la mia meta' mancante...
    sai quando l ho visto per la prima volta ho provato una sensazione stranissima e la prima volta che i miei occhi hanno incontrato i suoi mi sono venuti i brividi....
    non so dirti il perche' ma forse 2 anime gemelle si riconoscono immediatamente..................
    e io sono sicura che lui e' la mia vita e' dolcissimo e' sensibilissimo un papa' fantastico e' un vero lavoratore un amico con cui confidarmi una spalla su cui piangere una persona davvero eccezzionale.....
    e non esagero quando dico tutto questo.....non ci sono parole tanto grandi per descrivervi il mio amore per lui......
    io sono sicura che era proprio destino che io e lui ci incontrassimo......

sei una grande donna angelmamy...

Nania anche Fabio in questi giorni è nervoso,forse è il famoso "scatto di crescita"

anche a noi hanno prescritto il Ditrevit,non ho mai fatto caso all'odore

buon pomeriggio a tutte....
    mi sono appena sparata una bella fetta di tiramisu' fatto da me ieri ed era davvero buonissimo:P.....mamma mia che golacciona che sonopoi mi lamento dei kg,,,,
    cmq GRAZIE FEDEF sei una grande donna pure tu e una mamma meravigliosa..............
    cristian dorme nella sdraietta e lory guarda i cartoni sulla tv ma quando dorme??
    pensate che ieri lory non haq mai dormito in tutto il giorno (ce da dire pero' che ci siamo svegliati alle 10.30)e a giocato con la nipotina tutto il giorno...alle 8 si e' addormentato e si e' svegliato stamattina alle 9 senza nemmeno cenare!!!!ragazze che famiglia di dormiglioni che siamo.....
    cristian invece stanotte a mang alle11 e mezza e poi alle 6.45 e poi si e' riaddormentato e si e' svegliato alle 11 45 ....che bravo ometto.

e' solo che ho notato una cosa ho preso dei flaconi di latte liquido sempre della mellin ma io quando gli do il latte liquido mi tira molto di meno le ore....e dopo un oretta e mezza a gia fame e disperato..invece con la polvere mi tira anche 4 ore a volte e gli do la stessa quantita' anzi con il liquido gli do anche 130 al posto di 120....bo ma voi che dite????

Angel non so darti il confronto liquido-polvere ma Fabio prende solo mellin liquido e tira le ore solo in base al sonno e alla fame..di solito mangia ogni 3,la notte ogni 4 e ogni tanto ogni 5(raramente!!!!!!!!!)

grazie genzianella.......festeggiato il complemese????
    il mio lo fa' sabato il mese....il mio patatone.....
    sono curiosa di sapere quanto effettivamente pesa e a preso dalla nascita...doma ho la prima visita dalla pediatra finalmente cosi potro' chiedergli tutto quello che mi preoccupa....sopratutto che non fa la popo se non stimolato....vediamo che dice......
    e' arrivata la nipotina dall asilo e cosi ora ne ho qua 3 da guardare.....
    si stanno mangiando le patatine sul divano.....che merenda salutare ah??
    lory prima pero' si e' mangiato una banana e mezza pera....
    stamattina mi e' arrivata la carta dal comune con l attestato di nascita di cristian e un pacco di creme da ritirare in farmacia.....ora mia suocera e' andata a ritirarmelo....anche con lory me l avevano dato e c era dentro davvero tanta roba e qualcosina anche per me.....
    bhe dai meglio che niente che dite?? anche se,se ci avessero dato i 1000 euro sarebbe stato meglio!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •