Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2009

Riferimento: Luglio 2009+ compagne di pancia luglio 2009

cris ma ho il condizionatore acceso ...nn penso che sia accaldate e ne che abbia freddo sai credo che dopo 9 mesi nella panciona abbiano bisogno ogni tanto del contatto

Ciao ragazze.. sono una mamma di marzo 2008 (ritardataria in realta') la mia bimba ha 15 mesi e mezzo.. siccome mi manca il pancione e i primi tempi coi pargoli leggiucchio qui e li'.. vorrei darvi un consiglio, siccome leggo spesso che i vostri bimbi hanno problemi di stitichezza.. e' colpa del caldo!! Mia figlia ha avuto lo stesso problema l'estate scorsa.. Purtroppo con questo caldo, il latte che bevono ogni 3 ore non e' abbastanza perche contate che quel latte che bevono gli serve per sudare, crescere e fare la pipi' e quindi serve qualcosa di piu' per rendere la cacchina morbida, io vi consiglio di integrare con 30ml di acqua o tisana tra un pasto e l'altro, oppure fate un bibe da 50ml e glielo fate bere durante tutta la giornata.. Credetemi, allattamento esclusivo e' bene, ma ricordate anche che ci sono 40gradi e come sudate voi, sudano anche loro, e voi non vi attaccate alle bottiglie d'acqua come delle disperate?? immagino proprio di si

Spero di esservi stata utile, non voglio fare la saputella, a me fu l'ostetrica a dirmi questa cosa, io nemmeno avrei mai immaginato di doverle dare di piu' da bere, e invece e' cosi!!

vi abbraccio fortissimo e congratulazioni per i vostri cuccioli!!

Citazione Originariamente Scritto da stefy-81 Visualizza Messaggio
    cris ma ho il condizionatore acceso ...nn penso che sia accaldate e ne che abbia freddo sai credo che dopo 9 mesi nella panciona abbiano bisogno ogni tanto del contatto
    ...si sar per quello!! tenerla sempre in braccio pu essere pi faticoso ma se la calma e la fa stare bene perch non farlo. Per loro il contatto importantissimo soprattutto con la mamma. Thomas come sta vivendo l'arrivo di Sofia?

Ciao mammine...vedo che tutto procede bene..i popi crescono e le colichette continuano ...come per noi!!!!
    la mia pulce diventa grande...anche lei fatica con la cacca ogni tanto e anche io provo a stimolarla con il termometro...per le coliche anche io uso il colikind e sembra funzionare...per il resto tutto meravigliosamente...:P

Adesso non ci resta che aspettare le lugline ritardatarie e poi ci saremo ritrovate tutte qui!!!

MAMMA EMOZIONATA

cris thomas e' affetuosissimo con lei la bacia sempre si e' geloso ma lui la gelosia la dimostra su di me nn mi ascolta tutto il giorno mi fa arrabbiare

Buongiorno!
    Noi siamo sotto antibiotici Marted caduto il cordone e mi sono accorta che c'era del pus (parecchio a dire il vero). Il pediatra mi ha detto di correre dal chirurgo neonatale che ha riscontrato un'infezione La piccola deve essere controllata dal chirurgo una volta a settimana e finch non guarisce completamente non si parte... vabb alla fine la situazione sottocontrollo e poi ne ho viste talmente tante in quel reparto che a confronto noi siamo strafortunate.

Mannaggiaaa! Dai che le guarir prima di subito povera piccola. Dalle un bacione grande!

Citazione Originariamente Scritto da stefy-81 Visualizza Messaggio
    cris thomas e' affetuosissimo con lei la bacia sempre si e' geloso ma lui la gelosia la dimostra su di me nn mi ascolta tutto il giorno mi fa arrabbiare
    Stefi...il mio fa eattamente uguale. Con Lisa tenerissimo e la bacia sempre ma a me non mi ascolta mai e anche io mi arrabbio...!!! Cerco di non sgridarlo ma a volte proprio non ce la faccio e partono degli urletti sullo sclerato che poi mi fanno sentire in colpa. Tu come ti comporti??

cris esattamente come te spero che passa in fretta questo momento

alestella mi dispiace per la tua piccola a sofia deve ancora cadere il cordone ..se la settimana prossima nn cade chiamo la pediatra

Ciao mammoline e bimbi di luglio 2009! oggi la mia Margherita compie una settimana e ci sembra arrivato il momento di presentarci a tutti voi..
    I primi giorni sono stati un po' movimentati, non tanto per la piccolina che fino ad ora e' un vero angioletto, ma per i due fratellini piu' grandi! soprattutto Edoardo che ha solo 15 mesi ha passato un momento di confusione totale ma ora piano piano sembra abituarsi a questa nuova "presenza"..speriamo bene! non ho avuto tempo di leggere indietro ma ho visto alcune foto e avete tutte dei bimbi meravigliosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •